Prima ricarica ipad2

Ciao ragazzi sono un novello di ipad volevo chiedere a voi un parere sui tempi di ricarica
sono arrivato a far spegnere il terminale. E poi l’ho collegato alla presa a muro. Ovviamente appena la carica è stata sufficente si è avviato, come tutti i dispositivi apple, poi ho messo in modo aereo e ci ha impiegato circa 6 ore e altre persone mi dicono che è impossibile, che loro caricano in 1h e mezza…

Il mio personalmente ci mette 4/5 ore per ricaricarsi… Chi ti ha detto che ci mette 1 ora e 30 minuti ti ha detto una cosa falsa, nemmeno l’iPhone si ricarica completamente in così poco tempo :wink:

Mmmmmm vedi le
Prossime
Ricariche come
Va…in effetti 6 ore sono tante,ma potrebbe essere normale essendo la prima…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mio iphone con la
Presa a
Muro si carica vero tipo in 1 ora o un poco di più :slight_smile:
Con l iPad dovrebbe essere la stessa cosa o al massimo un po di più…( voci di amici miei possessori di iPad)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Kiara ma l’iPad?

Io no altri amici miei si

Cmq kLara
Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sembra proprio strano… Ho cambiato due iPad ed entrambi ci hanno sempre messo 4 ore a ricaricarsi. La batteria è molto più grande e performante di quella dell’iPhone, e quest’ultimo ci mette (almeno il mio) circa 2 ore per ricaricarsi…

Si scusa… È il correttore automatico dell’iPad, lo so benissimo che sei Klara :smiley:

Io in questo caso mi baso su voci…2-3 ore massimo mi è stato detto… :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh può dipendere se i tuoi amici lo mettono sotto carica dal 10/20% o da completamente scarico… In questo caso in 3 ore circa dovrebbe ricaricarsi :slight_smile:

Eh puo darsi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da quello che si legge qui sembra normale

Ottimo allora :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

però vorrei trovare la spina italiana dato che ho l’adattatore uk. Cioe conservando la parte usb cambiare la spina ma non la trovo da nessuna parte.

All’Apple store, sia fisico che online, lo trovi sicuramente…

si vendono il kit con le varie spine ma non la singola spina italiana… io volevo cambiare solo la spina non comprare un altro alimentatore dato che la parte usb non cambia

Per me più o meno 5 ore per l’iPad con batteria completamente scarica.