Prima Ricarica dell iphone 5

Salve a tutti sono un utente nuovo molto piacere…Appena uscirà qui in Italia l’iphone 5 vorrei acquistarlo(ovviamente nero 32g) mandando in pensione il mio vecchio nokia XM 5800.Vorrei sapere una cosa che ritengo molto importante dato che so che la pecca degli iphone è la batteria.Quando lo accenderò per la prima volta dovrò farlo andare sotto il 20% o no???e x quanto tempo dovrò tenerlo sotto carica?spero in tante risposte grazie in anticipo :slight_smile:

fai un ciclo di carica completa.
lo fai scendere sotto il 10 % e poi lo carichi fino al 100%

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

oook grazie scusami sono nuovo ancora so poco sul forum.Ma quindi sotto il 10% ma no a farlo spegnere giusto???

La batteria dell’iphone è gia pronta all’utilizzo… Si consiglia sempre il ciclo completo di carica!!

Comunque non mi viene niente in testa cosa potrei mettere come titolo?Ma per ciclo completo di carica cosa intendi??perdona la mia ignoranza ma voglio il massimo da questo cell e lo voglio curare nei minimi dettagli :slight_smile:

Credo voglia dire fare scaricare la batteria totalmente e ricaricarla (per 12 ore, di solito).

raga ma se il prezzo fosse 729-839-949 voi saresti sempre propensi all’acquisto?

ma non fa male alle batterie al litio farle scaricare completamente???comunque credo di aver capito grazie :slight_smile:

Giulio io no sinceramente…cioè aspetto che il 32giga arrivi a 800 euro massimo non di più…non ho fretta il 4g ancora in italia non c’è quindi :slight_smile:

Ricordati che è vietato uppare, se devi aggiungere qualcosa edita il messaggio precedente

Sent from my iPhone using Tapatalk

oh, mio dio. questo nuovo modulo di arrivo originale telecamera posteriore per iPhone 5, in modo perfetto, tutti noi pensiamo che è un meraviglioso modulo sostitutivo grande telecamera posteriore per il tuo iPhone 5, in modo da non perdere: http://c7r.de/T530

Ok grazie :slight_smile:

ciao scusate ho acquistato il 5 ieri, come mi ha detto il commesso per la prima volta, l’ho fatto scaricare completamente e alle 23 circa messo sotto carica, stamattina dopo 8 …non si accende…controllato lo spinotto , quando lo inserisco da il bep , la presa funziona.

Io arrivo da nokia, la domanda è per caso l’iphone se non completa il ciclointero di ricarica non si accende?
grazie

Prima Ricarica dell iphone 5

Prova a tenere premuti i tasti home e power per un po’ si secondi

Sent from my iPhone using Tapatalk