Prima esperienza ios

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio per mio padre… Ha provato per qualche giorno il mio iphone 5s ed è rimasto soddisfatto dell’esperienza d’uso e della “facilità” nel quotidiano. Entrambi abbiamo un galaxy come smartphone per lavoro, io un s4 lui un s2 e io in più ho acquistato da poco un 5s. In più gli ho prestato il mio ipad 2 per lavoro e io sono andato su un prodotto che fa più al caso mio come tablet, il note 10 e quindi gli ho spiegato come i due dispositivi potrebbero colloquiare su scambio foto documenti etc.
Il problema è che non vorrebbe investire troppi soldi per ora, l’ipad 2 dopo l’aggiornamento è diventato lento e inaffidabile sulle connessioni wifi per cui mi ha incaricato di trovare un iphone a poco prezzo… Su cosa potrebbe orientarsi??

Un 4S da 16GB lo trovi usato sulle 250-280€ e con iOS 7 va ancora molto bene

sposto in “off topic” dato che questa sezione riguarda esclusivamente iphone 5s

Un 4 sarebbe troppo poco vero?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ok grazie.

un 4 è alla fine della sua vita “attiva”. pur girando ancora decetemente con ios 7.1, è già limitato nelle funzionalità. non è più un tel su cui investire per il futuro a mio giudizio.Se uno ce l’ha ha senso tenerlo ancora un annetto al max forse, non ha molto senso prenderlo ora.

Si ti consiglio pure io un 4s che dovrebbe ergere ben a ancora x un po’ :wink: poi dipende quanto performance lo vuole tuo padre comunque nelle grandi catene lo dovresti trovare ad un presso che nn supera i 299

Dunque, siamo in compagnia di un bel iphone 4 8gb… Per quel che deve farci mio padre è anche troppo…
Secondo cellulare, whatsapp e calendar installate e stop. Niente musica foto o cavolate di ogni genere.
Abbiamo preso questo in prestito, cioè lo teniamo due tre settimane per prova e poi nel caso abbiamo
l’opzione di acquistare un 4s 16gb sempre usato e quasi quasi sto pensando di prenderlo come muletto.

Che dite?

Per tale utilizzo credo sia perfetto :wink: