Prima di vendere un iPhone...

Ragazzi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato stanza dove parlare di questo argomento.:sweat:
Allora, ai primi di dicembre farò il passaggio da iPhone 4 a iPhone 5 e questo attuale lo vorrei vendere.

Ora vorrei chiedervi cosa devo fare per rivendere il mio iPhone 4 immacolato e successivamente trasferire tutto sul nuovo iphone 5(foto,rubrica,app e meno)
Grazie…

written and read with

l’ argomento è molto trattato…

comunque… intanto devi salvare il backup dati con itunes o icloud…(meglio itunes secondo me) = tasto destro su “iphone di xxx” e seleziona “backup” e al termine,stesso procedimento però seleziona “trasferisci acquisti” per salvare le tue app in itunes

dopodichè ripristinare il dispositivo come nuovo,mettendo l iphone in dfu mode (guida sulla mia firma)

per riprendere il backup,collegare il nuovo iphone ad itunes,tasto destro su “iphone di xxx” e selezionare “ripristino da backup”… una volta completato,sincronizza le app con itunes,la musica e le foto della libreria fotografica…che sono i contenuti che non vengono inclusi nel backup dati

per altre info fa una ricerca nel forum :wink:

chiudo

Prima di vendere un iPhone…

L’argomento e’ stato trattato innumerevoli volte
Non devi fare altro che

1. Eseguire un backup tramite iTunes

2. Trasferire tutte le app dal tuo iPhone alla libreria iTunes (tramite opzione “trasferisci acquisti” di iTunes)

3. Ripristinare l’iPhone da iTunes e non caricare nessun backup (in modo da poterlo vendere pulito)

4. Quando prenderai il 5 non dovrai fare altro che ripristinare il backup del 4 e le relative app

Chiudo per argomento trattato