PRIMA DI CHIUDERE UNA DISCUSSIONE magari un po' più di attenzione!!!

Egr. Amministratore, il mio problema NON E’ affatto trattato in altre discussioni!!!
Se cortesemente potrebbe prestare più attenzione noterebbe che il mio NON E’ il solito problema delle foto “grandi” o “piccole” nelle chiamate, ma un’anomalia che differenza le chiamate inviate da quelle ricevute…peraltro apparsa improvvisamente e indipendentemente dal nuovo sistema operativo.
All’esito di un ripristino, per un brevissimo periodo ricevo chiamate con foto, ma dopo un po’ “solo in entrata” le foto dei contatti non sono più visibili!
Grazie!
Ugo Sebastiano

Gent.mo sig. Sebastiano
Se cortesemente potesse provare a fare una ricerca si accorgerebbe che l’argomento é stato ampiamente trattato, verifichi di avere i contatti in ordine, con foto e senza doppioni.
Buon proseguimento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno,confermando quanto scritto dal mio collega e confermando quanto scritto dall amministratore riguardo l’ argomento trattato, può esporre il suo problema (che presento anche io,quindi possiamo reputarlo normale) nel topic “tutti i bug su iOS 7” che raccoglie proprio queste anomalie del software. :wink:

Buona giornata

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Buonasera a tutti,
non ho altro da aggiungere… ogni mia azione qui dentro, è misurata e ponderata.