Prima del Jailbreak

Ciao all…

Ho un Iphone 4s con IOS 5.0. Ho letto un pò di consigli contrastanti su cosa fare prima del Jailbreak.

Vorrei salvare l’ssh con ifaith. Qualcuno dice di salvare solo quello del 5.0 altri di salvare anche il 5.01…

Vorrei sapere da chi ci capisce qualcosa in pù cosa è più consigliabile fare. Insomma, non vorrei aggiornare e ritrovarmi a non poter sbloccare il gioiellino.

Ciao a tutti e grazie

Non puoi fare il jb al 4s ancora!!
A meno che non sia uscito oggi e non abbia letto la notizia, ma ieri non c’era la possibilità ancora!

Edit: missà che ho travisato la domanda, scusa! ma ho ancora il cuscino attaccato alla faccia ( xD ).
Allora, da quel che so non credo tu possa salvare i certificati del 5.0 in quanto Apple non firma più il 5.0 ma solo il 5.0.1
Puoi salvare quelli nel frattempo :slight_smile: Ma comunque ti conviene aspettare qualcuno di più esperto che ti aiuti ulteriormente o, in alternativa, cercare più a fondo nel forum :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

adesso dovresti scaricarti l’ultima vesione di tinyumbrella e salvare l’shsh di ios 5.0.1!! puoi farlo anche se monti ios 5.0… quello di ios 5.0 nn puoi salvarlo con tiny, in quanto nn è più firmato da apple… cmq ancora nn si sa nulla per il downgrade dell’iphone 4s

Esatto,salvati gli shsh di iOS 5.0.1 con l’ultima versione di Tinyumbrella e poi aggiorna tranquillamente
Il jailbreak uscirà anche per iPhone 4S e per iPad 2 e sara’ untethered
Salvando i certificati di iOS 5.0.1 ti garantirai la possibilità di tornare sempre a questo firmware che avrà il jailbreak untetherd

e questione di poco ormai per il jail del 4s

Direi proprio di si

Tinyumbrella non mi salva nulla!!! Col mio vecchio 3gs ho sempre salvato shsh ma con il 4s non me lo fa fare.

E’ vero…ci ho provato anche io con l’ultimo tinyumbrella ma non mi salva nulla!

Vai su advanced e togli la spunta dall’opzione “preleva l’shsh da Cydia” … Il dispositivo non è mai stato sbloccato e quindi Cydia non sa nemmeno della sua esistenza :smiley:

Ciao

Ahn…ok! Son nuovo nel campo iphone anche se da anni possiedo macbook e ipod…farò subito come hai detto tu! grazie