Priblema col tweak zephyr: E' diventato di una sensibilità sconcertante

Ho acquistato Zephyr dalla repo di Bigboss anni fa, ma dopo l’aggiornamento di febbraio questo tweak è diventato sensibilissimo…

Ogni minimo tocco dall’alto verso il basso (ma non lateralmente) porta alla chisura dell’app che sto utilizzando…

È così sensibile che basta sfiorare il display rendendo oggettivamente l’iPhone inutilizzabile…

Restrizioni per app come fb e safari che uso sempre nn mi sembra il caso di metterle…

L’opzione grab invece è scomodissima…

Voi riscontrate lo stesso problema??

Ho provato a installare e reinstallare ma nulla!

(Scusate per il titolo…se potete modificatelo)

sposto nella sezione più adeguata :wink:

Priblema col tweak zephyr: E’ diventato di una sensibilità sconcertante

Ecco, io dopo averlo discaricato (questa volta dalla repo big boss) avevo inizialmente risolto, ma adesso ho lo stesso problema di sensibilità. Dovremmo contattare lo sviluppatore.

Priblema col tweak zephyr: E’ diventato di una sensibilità sconcertante

si effettivamente la sensibilità e aumentata notevolmente diciamo che sto ovviando il problema usando il disable in application e selezionando le app che uso di più come tel,giochi e altre al massimo cerca di toccare il touch sempre centralmente per scorrere e evitare i bordi mi sembra che si comporta meglio così

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Priblema col tweak zephyr: E’ diventato di una sensibilità sconcertante

Guardate che potete cambiare la sensibilità dalle impostazioni

Priblema col tweak zephyr: E’ diventato di una sensibilità sconcertante

Puoi solo cambiare la sensibilità dello scrolling orizzontale ma non per lo switch delle app dall’alto verso il basso!

È assurdo davvero…eppure nell’iPhone di mio cugino questi problema nn appare…

Che ci sia un conflitto con qualcosa??

Magari con SBROTATOR??

Priblema col tweak zephyr: E’ diventato di una sensibilità sconcertante

Si è sbrotator ! Lo avevo anche io ed ho dovuto cancellarlo!!

Purtroppo è sempre stato così anche quando avevo iOS 5.1.1

Priblema col tweak zephyr: E’ diventato di una sensibilità sconcertante

Naaaaa lo sapevo…

Cavolo hanno aggiornato SBROTATOR 6 volte negli ultimi 30 giorni mentre Zephyr zero di zero…

Eppure SBROTATOR e ZEPHYR coesistono benissimo sull’iphone di mio cugino…mmmm…boh nn ci sto capendo nulla!!

Priblema col tweak zephyr: E’ diventato di una sensibilità sconcertante

Non so perché fa così ma non possono coesistere ! Poi per quello che serve sbrotator

Noooo dannazione! Ecco la causa! E ora? Voi che fate?

Priblema col tweak zephyr: E’ diventato di una sensibilità sconcertante

SBROTATOR in effetti nn ha questa utilità…però fa troppa scena in fase di esibizione…nn me la sento proprio di toglierlo :frowning:

Ho scaricato tra l’altro LIVEPAPERS e ho acquistato il tema NEXUS a 0.99 dollari…l’iPhone si è trasformato!!

Penso sia il tweak più fantastico che potessi scaricare…e per fortuna nn è quello…

Cmq ho testato ora il secondo iPhone 5 non mio con SB e ZEP…problemi zero ve lo assicuro…infatti mi rode!

Cmq…questo è il materiale installato da cydia…LIVEPAPERS nn compare perché viene installata sotto forma di app fuori dalle impostazioni…

ImageUploadedByTapatalk1363037507.406888.jpg

non e come sbrotator ma e molto simile e compatibile con ios 6 dategli un occhiata:IconRotator, il tweak che “gira” le icone dell’iPhone, diventa compatibile con iOS 6 – Cydia - iPhone Italia Blog

Priblema col tweak zephyr: E’ diventato di una sensibilità sconcertante

Grazie, lo avevo scaricato tempo fa. Dopo però l’ho eliminato in favore di SBRotator, che però ho tolto oggi, Zephyr è più importante. A dire il vero non l’ho eliminato da Cydia, l’ho disabilitato, chissà se magari un suo futuro aggiornamento lo renda compatibile con Zephyr.