buona sera.Ho un iphone 3g con installate applicazioni,ho comperato il 2/12/2009 un iphone 3gs l’ho sincronizzato con itunes,sempre con lo stesso account(jak70@tiscali.it)e da quel giorno non riesco piu a scaricare gli aggiornamenti delle applicazioni,da tutti e due gli iphone.dall’iphone mi viene detto (se provo ad aggiornare le applicazioni) che è impossibile connettersi ad itunes(pero le applicazioni nuove riesco a scaricarle e mi collego ad itune e applestore).Da itunes sul pc mi dice aggiornamenti disponibili 7,provo ad aggiornare (account sempre jak70@tiscali.it) e mi dice,nessun aggiornamento disponibile per massimo(jak70@tiscali.it)per verificare aggiornamenti disponibili per un altro account,accedere con tale account.insomma tutto funziona tranne l’aggiornamento delle applicazioni…AIUTO,GRAZIE :confused1:
vai nelle impsotazioni dell’iphoen e nella voce store inserisci il tuo account manualmente
niente,continua a dirmi:impossibile connettersi ad itunes…
prova a collegarlo con itunes e ti dovrebbe inserire anche l’account
ho provato a collegarlo ad itunes,adesso vede gli aggiornamenti(ed è gia un gran passo)pero’ mi dice:non puoi aggiornare questo software poiche non ne hai mai posseduto una versione principale.assurdo ho sempre lo stesso account e la stessa carta di credito!!!
prova a rimuovere e riautorizzare il tuo pc
niente da fare,stessa risposta:non puoi aggiornare questo software poiche non ne hai mai posseduto una versione principale…
ma le applicazioni sono state acquistate regolarmente?
assolutamente si,stesso account stessa carta di credito,è questo che mi fa impazzire!!:cursing:
prova a reinserire tutti i tuoi dati e riprova a riscaricare qlc applicazione
niente da fare.puo centrare che queste applicazioni che non si aggiornano è perchè le ho aquistate con l’iphone che avevo prima?come avevo descritto all’inizio della pagina!
bhe se l’account è sempre lo stesso non i è nessuna relazione.
Io ho lo stesso problema ora, mai avuto problem quando aggiornavo, ho notato che ieri ho aggiornato e mi ha chiesto di accettare prima i nuovi cambiamenti del contratto iTunes oggi ho provato ad aggiornare e mi esce il solito messaggio della versione principale come l utente e le app sono regolari, ripeto nn ho mai avuto problemi ma stranamente dopo aver accettao i cambiamenti del contratto iTunes ora mi appare questo messaggio e nn mi fa aggiornare, help please
up
quanto bisogna aspettare per ricegere un piccolo aiuto?
Ronals7 devi attendere che qualcun ti risponda senza uppare.
è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.
è una vecchia discussione se modifico il mio ultimo messaggio nessuno avrebbe visto questo post aggiornato… cmq aggiorno ho notato che da quando ho aggiornato i termini di itunes con l’app non mi fa più aggiornare tt l eapp insieme ma solo una alla volta, se faccio aggiorna tutto appare quel messaggio, prima invece appariva anche se con scritte diverse però mi aggiornava comunque sia quelle che avevo scaricato gratuitamente dallo store