prezzo x iphone usati

Secondo voi, quale dovrebbe essere un prezzo corretto o massimo per acquistare un iphone usato? ovviamente mi interessa sia per l’8 gb che per il 16 gb… C’è da considerare che al max sono telefoni che hanno 3 mesi di vita…

Secondo me un buon prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 100 € in meno…

si diciamo 100 euro in meno vanno bene…poi si trova anche a qualcosa in meno…

ty… ma secondo voi… se uno ancquista un iphone usato cod o tim con scatola e tutto, ma senza lo scontrino, la garanzia si può richiedere comunque o no??

se nn hai lo scontrino penso proprio di no…

a loro non interessa lo scontrino…a loro basta verificare l’imei ecc , anche perchè non lo porti dove lo hai acquistato…secondo me e’ cosi :wink:

mi pare strano perchè se tu non hai lo scontrino cme fanno a sapere che nn è rubato?

questo non lo so ma nel momento in cui mi rubano l’iphone io lo bloccherei subito…quindi non avrebbe molto tempo di vita :lol:

Senza lo scontrino si fa niente ragazzi…ho lavorato in un negozio che si occupava di assistenza e senza lo scontrino non lo ritiravamo!

si vabbè ma era x fa un esempio…

be dipende…alla nokia ad esempio non serve lo scontrino , provato personalmente…

strano a me mi hanno sempre raccomandato di tenermelo…anche col 6600 quando l’ho mandato a ripare è stata la prima cosa che mi hanno chiesto…ci sta che dipende dal centro…ma mi pare strano, fattostà che è sempre consigliabile avere e tenersi lo scontrino!

@matty46
ma dai… come x tutti i lavori ciascuno ha il suo modus operandi…:slight_smile:

vabbe avrò beccato io un centro strano , fattostà che anche a me l’hanno chiesto 2 volte quando avevo il 7210 , poi mi hanno detto che non serviva perchè gli bastava l’imei , e quando poi ho venduto il 7610 a un amico avevo perso lo scontrino , lui ha avuto dei problemi e non glielo hanno chiesto…