Prezzo usato iPhone 4s

Mio padre il 29 ottobre 2011 ha acquistato l’iPhone 4s da 16 GB pagandolo 659€ quando uscirà il prossimo iPhone lui vuole vendere il 4s e prendere il nuovo. Mi ha chiesto quando sarà il prezzo di vendita. Il cellulare sul retro ha ancora la pellicola originale e già dal primo giorno ha avuto la cover a guscio oppure a conchiglia (a secondo delle esigenze). L’iPhone non è mai caduto, ha sempre avuto la pellicola anteriore, e cambiata ogni mese. Quindi è stato tenuto maniacalmente. Qual’è il valore?

Prezzo usato iPhone 4s

Ora che esce il nuovo iPhone (fine settembre) l’iPhone 4S in questione compirà 2 anni.
Per lo stato in cui versa, personalmente penso che tu possa raccogliere minimo 500€, che non è niente male.
Ma dopotutto questo è il mio giudizio, aspetterei quello di qualche altro utente che magari è più afferrato :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Lui lo vuole sapere perché non sà a quando venderlo perché l’anno scorso gli hanno detto valeva 450€ poi 2 mesi fa un suo collega ha venduto il 5 sempre 16GB a 550€ quindi non sà

Prezzo usato iPhone 4s

La compravendita di telefoni di seconda mano a volte è una fiera dell’assurdo: qualcuno può decidere di vendere un iPhone4 da 8GB a 500€, e magari trovi il “fesso” che lo compra, così come può vendere un iPhone 5 da 32GB a 450€ e nessuno glielo prende. Indicativamente è personalmente, penso che un equo prezzo sia 500€, poi ovviamente ognuno lo valuta come gli pare.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Prezzo usato iPhone 4s

Veramente io da come osservò i prezzi sugli annunci online per dei modelli 16gb si va dai 360-410 per un 4S ai 490-580 un 5

calcola che adesso vodafone sta vendendo il 4s a 64 gb a 399, per cui attualmente è il momento peggiore per vendere il 4s.
500 € sono assolutamente irrealistici, con quell’offerta in giro 300 eur sono più vicini alla realtà, prima eravamo sui 350.
aspettando ancora d’altra parte ti vai a sovrapporre con quelli che vorranno disfarsi del 5 per prendere il 5s. attualmente è il 5 che sta intorno ai 500 €. vedi tu, sta di fatto che le quotazioni dell’usato stanno in discesa, seppure tengono ancora un buon valore.

Prezzo usato iPhone 4s

Quelli della Vodafone sono terminati. Sono andati a ruba

e ci credo, a quel prezzo se l’è comprato pure il gatto di casa mi sa. :lol:

eh? :blink:

Io un 4S da 16gb usato e ben tenuto lo valuterei 350 Euro. Un amico ha venduto il 4S di sua madre, 64gb, a 450 Euro ed ha pure faticato perchè oramai l’interesse prevalente è verso i 5 quindi o c’è un prezzo interessante oppure la vedo dura…

Prezzo usato iPhone 4s

Anche io vorrei un consiglio : ho il mio 4S 16 che vorrei vendere , ha30 giorni mi è stato sostituito da poco nemmeno un graffio tenuto ovviamente con pellicole e cover ! E cosa più importante in garanzia con Apple care fino a febbraio … 400€ li posso fare ?

beh…lo saprai solo provando no?mettilo in vendita e vedi che aria tira :wink:

Ciao, vedi messaggi precedenti, personalmente non credo ma tentar non nuoce, metti un annuncio qui nel forum come da regolamento e in bocca al lupo! (Se permetti un consiglio mettilo a 350;))

Prezzo usato iPhone 4s

Beh ho pagato 659€ più 69€ di Apple care ! Proverò a metterlo a 400