Prezzo usato iPhone 4 8gb

Siccome un tizio che conosco molto probabilmente venderà il suo iphone4 da 8gb quanto può essere secondo voi un prezzo ragionevole? Il telefono è tenuto bene :wink:

Perchè la tim vende quello da 16gb, ovviamente nuovo, a 399€.

Grazie a tutti!

Posso suggerire intorno ai 230 / 250 Euro al massimo se perfetto con tutto (scatola, accessori, scontrino acquisto, ecc…)

Prezzo usato iPhone 4 8gb

Inoltre nel forum è presente la sezione “mercatino” nella quale ci sono diverse inserzioni di vendita di idevi e usati.
Dai un occhiata per farti un idea :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Non apro un ulteriore topic, ma all’unieuro danno sempre il 4 da 8gb a 299€ piu cover e supporto per auto…Mi chiedo se ne valga la pena prenderlo ora o aspettare, anche pensando al prezzo che potrà avere l’iphone 4 dopo l’uscita del 5s o del 6

Ciao, ho sentito proprio ieri di questa offerta; il prezzo è interessante ma molto dipende se chi lo acquista è anche un amante della tecnologia “aggiornata” oppure non sente la necessità di avere sempre l’ultimo prodotto. Il prezzo magari calerà un pò in futuro ma vista la cifra non penso perderà molto.
Dipende anche dal budget… se non vuoi spendere molto ed avere un buon iPhone, quella è l’occasione giusta. :slight_smile:

credo che per il 4 sia il minimo storico come nuovo…col prossimo 5s o 6 il 4 al 99% andrà fuori produzione.

Prezzo usato iPhone 4 8gb

Io se non avessi il mio 4S lo comprerei subito…nuovo a 299 euro è un’occasione imperdibile!!!

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Prezzo usato iPhone 4 8gb

Guardate che il 4s sul sito tim 32 giga è a 479€ una bella differenza , sia di prezzo che per il prodotto e soprattutto per lo storage

Era a 499€ ed ora è esaurito…Infatti sinceramente non mi interessa avere l’ultimo modello, anche se lo schermo e il desing del 5 li preferisco…Ma poi siccomee pare esca sto iphone economico, ma si sa almeno se uscirà in italia?

Comq sarei tentato di andare sull’offerta dell’unieuro, l’unica pecca è che da quel che ho capito ce l’hanno solo nero, ed io lo preferisco 20 volte di piu bianco D:

Ah, 8 gb, quanti sono effettivi?..perchè io non ascolto molta musica e dunque non mi porterebbe via tanto spazio, principalmente le applicazioni…dite che bastino?

per adesso, quelle riguardo l’iphone economico, sono ancora voci…niente di ufficiale.

i gb non sono mai effettivi…in quello da 8 gb…la memoria disponibile sarà di circa 6…comunque poco e onestamente non te lo consiglio.

Per che cosa non me lo consigli? Piu per il prezzo o per la memoria disponibile?

per la memoria…6 gb sono pochi…molto pochi. soprattutto per chi vuole utilizzare app di un certo peso…

Mmm capisco, a sto punto mi pare che mi convenga aspettare ulteriormente(anche se tra un pò non ce l’ha faccio piu xD) questa estate e magari andare su un ribasso del 4s

se vuoi attendere o meno,spetta a te…ma ti consiglio di evitare comunque sia gli 8 gb…dipende ciò che vorresti installare,orientati o al 16 gb o al 32.

Infatti… suggerirei anche io di orientarti almeno verso un 4S da 16gb, i prezzi sono in leggero calo e potresti riuscire a fare buoni affari.

Ora expert, l’8GB nuovo lo vende a 300€ iPhone 4.

E sempre del 4 da 16gb tenuto bene a 180€ che dite?

A parte la differenza di storage tra l’iphone4 8 gb e 16, il più piccolo presenta altre differenze?
Grazie

no,nessuna differenza.

Prezzo usato iPhone 4 8gb

Appena preso a 300 da trony

Inviato da mio iPhone 4 nero usando Tapatalk