Prezzo iphone4s dopo uscita modelli superiori

Ciao a tutti ragassssi :slight_smile: apro la mia prima discussione. Secondo voi quanto diminuirà il prezzo dell’IPHONE 4S prima di essere ritirato dal mercato per l’uscita dei modelli successivi? IPHONE4 è arrivato a 429 euro e penso che sia l’ultimo prezzo prima che sia ritirato dal mercato quando uscirà IPHONE 5S. Secondo voi quanto calerà IPHONE 4S prima del ritiro?

Mai; secondo me per l’iPhone 100 la Apple chiederà anche un pezzo della propria anima! XD

impossibile dirlo, ip4 è calato ma monta solo 8 gb. ip4s potrebbe ,sempre che rimanga in produzione,potrebbe calare un 50 euro forse 100 in caso di downgrade a 8 gb, tra L’altro poco logico con un fotocamera da 8 mp.

sicuramente non ci sarà un downgrade a 8 gb, questo è poco ma sicuro… probabilmente calerà anche il 4S ma non al di sotto dei 500 euro: da 629euro a 529/500 euro. E’ vero ha 16gb e una fotocamera da 8mgpx ma rispetto all’iphone4 ha anche una tecnologia superiore…comunque prima dovranno uscire il 5S e il 6, quindi c’è ancora un annetto di attesa minomo…

dai un occhiata qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4s/105602-conviene-comprare-il-4s-ora.html
in caso di ulteriori dubbi, puoi portare direttamente li :slight_smile:
chiudo per argomento gia trattato;)