Ciao a tutti,
Vorrei prendere un iPad mini usato,
Ne ho trovato uno su un noto sito dove vendono prodotti Apple rigenerati o simili a 185 € in ottime condizioni estetiche 16 giga Wi-Fi 3G completo del necessario! È un altro su altro sito dove si vende usato a 150 € nella mia città ma solo Wi-Fi . Come considerate i prezzi!? Sono in linea? Mi conviene meglio il 3G a fronte del costo? Grazie.
Perdonami Swallow, io capisco il budget limitato ecc, ma stai continuando a guardare terminali usati già bolliti, inutilizzabili in pratica con gli attuali iOS e app. Inoltre vista l’età, potenzialmente con problemi. anche l’acquisto tramite internet è a rischio, con questi dispostivi così datati, come hai potuto vedere dalla tua esperienza precedente.
Ti posso dire che si vendono gli iPad mini2 NUOVI a 250 eur adesso, che sono già un’altra mondo come potenza.
Detto questo, quelle quotazioni per il mini sono fuori dal mondo, se parliamo di prima versione , come mi pare. Inoltre i rigenerati Apple sono venduti solo da Apple, ma te li vendono come tale perché in realtà sono dei semplici usati, spesso scassatissimi , che nessuno vorrebbe neanche per 50 eur altrimenti. Occhi aperti mi raccomando, che di gente in attesa del pollo di turno ce n’è la fila.
Questo che ti indicavo è un Ipad Mini 2 ! 150€ mi pare buono anche se solo wifi…! Credimi non voglio finire per comprare un archos o asus…
Ah beh, non lo avevi scritto che era un mini2.
Per il resto, se puoi vederlo, provarlo e accertarti che sia ok e ben tenuto, puoi farci un pensiero.
Personalmente su quel modello andrei sul nuovo a quel prezzo, ma questo vale per me.
nuovo a 249,00€ ma solo wifi…parliamo di 100€ in più!