Prezzo giusto iPad usato?

Ciao! Vorrei comprare nel periodo di natale (ma anche prima…) un iPad 1a generazione 16gb anche solo Wifi (mi servirebbe solo per l’uni dove posso usare la rete wifi) e vorrei sapere quale è il prezzo giusto di un buon usato. Per ora ho dato solo un’occhiata veloce su ebay e altri siti di compravendita e si trovano quasi sempre sui 300euro…come prezzo è giusto oppure si può scendere ancora di più? Dite che nell’arco di 2/3 mesi i prezzi (sempre dell’usato) rimarranno invariati oppure ci sarà un calo? Ditemi voi! Grazie in anticipo :slight_smile:

(ps: il mio budget massimo è di 300 euro…quindi non se ne parla di iPad nuovo)

… io credo dovresti aspettare ancora un mesetto… ma comunque i prezzi dei device apple non scendon di molto… si svalutano pochissimo…
Se proprio ti serve magari non pensi ad un altro tablet? altrimenti beh… spenderai i soldini ma avrai una ferrari in mano e non una dacha :wink:

Vai sull apple online store…lnei ricondiziati li trovi a buon prezzo…!!!:wink:

L’ipad 2 solo wifi 16Gb costa 480 euro io non comprerei mai un iPad prima generazione,usato e fuori garanzia a 300

io ho venduto il mio 32giga 3G del settembre 2010 a 320 euro. per me il 16 giga solo wi fi nn vale piu’ di 230/250 euro ok?