Ciao a tutti.
Prima mi è caduto l’iPhone 5 senza custodia e l’angolo in basso a destra si è ammaccato, c’è proprio un solco inguardabile e al tatto fastidioso.
Sapendo che la Apple non cambia, come giusto, i dispositivi per problemi causati dall’utente vorrei sapere il prezzo di un iPhone 5 32GB rigenerato in Apple store.
Scusate tutti: sarebbe a dire che pagando un importo relativamente basso rispetto al prezzo da nuovo, «sostituiscono» totalmente il vecchio iPhone?
E se invece volessi sostituire un iPhone con un modello più recente, c’è la possibilità, diciamo così, di «rottamare» il vecchio iPhone avendo un considerevole sconto sull’acquisto del nuovo?
Quindi l’unico modo per disfarsi del vecchio (e funzionante) iPhone per acquistarne uno nuovo, è venderlo?
Inoltre, cosa si intende per «rigenerazione»? Leggendo i post precedenti ho capito che essa consiste in una mera «sostituzione» del vecchio iPhone con un altro (nuovo, presumo) pagando un importo relativamente modesto. Ho capito bene? Se così fosse, sarebbe possibile in qualsiasi condizioni condizioni si trova il vecchio iPhone o debba necessariamente essere (più o meno) rotto?
Grazie.
L’iPhone rigenerato e quell iphone comprato nuovo ma riportato all’apple store per difetti… Una volta arrivato all apple store lo portano all assistenza e gli cambiano tutti i pezzi sia interni e sia eventualmente esterni li controllano pezzo per pezzo e li riportano all apple store. Si puo dire che gli iphone rigenerati sono meglio dei nuovi perche i nuovi sono prodotti in serie i rigenerati sono fatti a mano e ricevono un controllo molto piu accurato. Io possiedo un iphone 5 rigenerato e mo trovo benissimo
Sinceramente non condivido la tua teoria possiamo parlare quanto vuoi ma iphone "rigenerato"è un’iphone di seconda mano è come avere una macchina con carrozzeria nuova interni nuovi ma motore con kilometri sulle spalle “ricordatevi che i rigenerati montano schede madri usate”
Si ma usate quanto? Da pochi mesi e uscito l’iphone e poi e meglio un iphone perfetto e controllato che un iphone a scatola chiusa con chissa quanti problemi… Appunto il mio era difettato e l’ho cambiato
ciao a tutti, dunque ho un iphone 5 16gb che è un po’ messo male esteticamente soprattutto su tutti i bordi e manca pure il vetrino di protezione del flash led, ovviamente pagando posso chiedere un rigenerato? se si quanto?