Prezzo attivazione usim 3

Ciao ragazzi, volevo chiedere un informazione a chi magari l’ha già fatto…sono andato in un negozio di telefonia, nn è ufficiale 3, ma cmq ho attivato la Internet per iPad, quella con 3 Gb al costo di 5 €uro mensili…sul sito dice che si può avere la sim a 3€uro con 3 €uro di traffico, il primo mese è gratis e poi i successivi si deve ricaricare di 5 euro…dunque, a me la signorina ha chiesto 10 €uro per l’attivazione…è normale ?? infine, c’è la soglia di 100 Mb al giorno o nessuna soglia ? grazie

La SIM 3 con 3 euro di traffico costa 3 euro e quei dieci d’attivazione non me li hanno fatti pagare, cmq hai a disposizione 100 mb di internet al giorno e l’offerta si rinnova ogni mese e ti conviene avere la SIM già carica prima della fine del mese, senno rimani un mese senza internet… Cmq quei dieci euro non li devi pagare… Pure a me un commerciante ci ha provato a farmi pagare 20 euro xke le SIM da tre euro diceva di averle esaurite, ma ho cambiato negozio e con 3 euro mi son portato a casa la SIM 3 con 3 euro di traffico e un mese di internet:D

Ciao Ragazzi,
ma con100mb al giorno rischiate di sforare quasi sempre e di pagare degli extrasoglie da infarto.
Su iPad ho messo abbonamento WIND da 10euro al mese per 10gb di traffico mensile, senza extrasoglie e con hotspot permesso :wink::wink::wink:
ANDREA

Io sull’ipad avevo l’abbonamento con 100mb al giorno però sforavo sempre, poi dipende da cosa fai sull’ipad (giochi online,youtube,safari ecc…)