Prezzi IPAD in Svizzera 2013

Ciao a tutti
Abito a Milano e sono intenzionato ad acquistare il mio primo prodotto Apple.
Ho letto sul forum circa la convenienza di comprare in Svizzera l’Iphone5 ma non ho trovato opinioni circa la convenienza per l’Ipad sia mini che Ipad4 retina; specifico che sono interessato al modello solo wi fi.
Sapreste indicarmi alcuni negozi?
grazie a tutti anticipatamente per i preziosi suggerimenti
Helwik

Prezzi IPAD in Svizzera 2013

Forse perché di listino in svizzera costa meno? Negozio semplice, guardi dove sta App Store svizzero, ma non credo tu possa passare la dogana col prodotto sigillato senza pagare la differenza…
Però magari sbaglio eh…

iPad mini

In tedesco ma puoi scegliere anche il francese.

se fanno il controllo in dogana, e lo fanno, e ti trovano la scatola, va a finire che ci smeni.

certo il rischio c’è, ma buttando via la confezione e tutto il resto correrei gli stessi rischi di chi acquista un Iphone5…c’è da capire se appena varcato il confine c’è il risparmio che compensa anche il viaggio oppure no!

confrontando i prezzi con l’Italia, ci sarebbe un risparmio di 23€ per la versione da 16gb e circa 50€ per quella da 32gb…mi pare che rispetto all’Iphone 5 non ci sia tutta sta convenienza…se solo si pensa al viaggio e al rischio!

2 messaggi in fila= up e gli up sono vietati.

se devi scrivere e nessuno ha postato, modifica l’ultimo post

Prezzi IPAD in Svizzera 2013

Helwik ricordati che è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni grazie :slight_smile:

Compralo in Italia 0 pensieri perché esprorsi per 50€ a fronte di un acquisto di 400€ mi sembra unda stupidata :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

mi scuso non volevo andare contro il regolamento. Volevo semplicemente aggiungere un’ulteriore ragionamento. scusate!

Calcola pure che buttando via la scatola svaluti automaticamente l’ipad un domani che lo vendi,per questi oggetti la scatola col seriale è molto importante.

ciao qlcuno sa se acquistando ipadmini in arabia saudita si hanno problemi di compatibilità in italia???

con la versione wifi nessn problema,con la cellular sarebbe da verificare le bande di trasmissione lte se coincidono,non saprei.