Prezzi in base ai rivenditori

Devo andare a giorni a comprare finalmente il mio Iphone (:w00t:) e lo prenderò senza contratto.
Mi stavo chiedendo se in generale i rivenditori li vendono a prezzo di listino, diciamo, o se possono esserci posti dove è più conveniente comprarlo.
Insomma, se c’è qualche differenza se vado in un qualsiasi negozio di cellulari, in posti come mediaworld o in un rivenditore specializzato apple.
Grazie in anticipo :stuck_out_tongue:

che io sappia i rivenditori apple non vendono l’iphone, almeno qui a verona non lo vendono…:wink:
io ti do solo un consiglio: sicuramente quando andrai a prenderlo ti diranno che lo vendono solo con abbonamento! questa cosa non è assolutamente vera :wink:

In generale, ci sono i prezzi uguali, a mediawolrd, o ovunque sia…

li vendono solo tim e vodafone, solo loro hanno l’esclusiva sulla vendita

hi i am new here! my pic inside

[size=4]welcome visit [size=5]www.01fashionhandbags.com[/size][/size][size=4][size=5][/size]We have over 4000 new year product for your friend,love and familywe have over 9000 kinds of best quality product for you to chooseMain brand is lv gucci hermes dior chloe chanel ysl mulberry replica handbags purse wallets jewerly we can accept paypal,visa card,master card,JCB and american express…Now free chanel necklace on any order!!Choose the best products for who you care mostweb: www.01fashionhandbags.comMSN: wentingt@hotmail.comE-mail: wendy929mm@yahoo.comTEL: 347-410-9089[/size]

Ok, capito, grazie mille! :slight_smile:
Pensavo che comunque i rivenditori apple ce l’avessero, se non avessi chiesto probabilmente sarei andata li…meno male che ci siete voi :stuck_out_tongue:

a Palermo il premium reseller apple vende anche gli iphone con allegata scheda tim da attivare a tua discrezione, i prezzi son sempre i soliti :cool:

Anche a roma gli apple store li vendono ma senza scheda e senza contratto, il prezzo è uguale ovunque, è un prezzo imposto da apple.

Come è possibile che nel TRONY della mia città vendono un iphone con scheda vodafone a 579€ e uno senza alcuna scheda a 599€?
Se voda e tim hanno l’esclusiva, non dovrebbero venderlo esclusivamente con una delle due sopracitate sim?

guarda, ho provato anche io a farmi fare lo “sconticino”…nosba, non scendono dai prezzi ufficiali

strano…tra l’altro è pure una cosa stupida…a 579 hai una sim con 5€ di traffico, che puoi pure mettere in un cassetto…pagare per non averla non ha senso

è quello che penso anche io… xkè spendere di piu x niente! booo!
non ho chiesto, ma visto che se ne sentono tante non vorrei che “spacciassero” quelli a 579 come vendibili solo con abbonamento… E di conseguenza 599 senza abbonamento…
Se così fosse sarebbe una truffa coi contro****i…
Andrò a verificare, mi è venuta la curiosità! :slight_smile:

:confused1::confused1:ma ke dici:confused1::confused1: lo trovi anche all’euronics iphone

si xkè, non so se tutti gli euronix, ma cmq tutti quelli che conosco io sono anche centri TIM…
Se sono iphone “italiani” non è possibile che vengano venduti da rivenditori che non siano anche centri autorizzati tim o vodafone…

io l’ho preso in un negozio di elettronica di importanza “rilevante” diciamo…e non ho avuto nessuna sim nella scatola…poi gli iphone sono sbrandizzati quindi…

Secondo me il vincolo di tim e vodafone è quello di avere il diritto di fare promozioni sul traffico internet specifico per iphone e di fare promozioni sul modo di pagamento, per esempio io ho fatto iphone starter con tim e lo pago poco per volta.
A venderlo poi puo’ venderlo chiunque ma senza questo tipo di proposte commerciali, ho visto diversi piccoli negozi nè centro tim nè centro vodafone vendere l’iphone senza scheda, e viene venduto ovunque al prezzo standard…
Morle della favola penso che tutti possono venderlo ma nessuno tranne tim e voda possono fare promozioni.

prova…scusate ho fatto una prova per vedere se funziona la mia firma.

per l’esclusiva, nei mediaworld, expert e company sono comunque venduti “sotto operatore”…hanno comunque la sim dell’operatore abbinata
mi pare che mediaworld ed expert siano convenzionati vodafone

eh io intendevo quello che dice snoze…tu lo compri dove ti pare ma sempre da tim o vodafone lo prendi :wink:

e perchè allora io nn c’ho trovato nemmeno una sim dentro??? e nemmeno il panno per pulirlo:cursing::cursing:

Tempo fa, al momento dell’uscita dell’ iphone, mi sembrava di aver letto da qualche parte che per i primi 6 mesi (o forse un anno) Tim e Vodafone avevano l’esclusiva sul prodotto… E che poi, passato qual periodo di tempo, anche gli altri operatori avrebbero potuto venderlo… Sbaglio???
Detto questo, non pensate che sia meglio aspettare sto periodo di tempo per prenderlo ad un prezzo inferiore???