Prezzi Applicazioni

Sapete dirmi dove trovare i prezzi delle applicazioni?
Stò scaricando swirlyMMS e avevo letto che era a pagamento… ma non trovo il prezzo da nessuna parte. In più non mi è stato chiesto il numero di carta di credito.

si acquista solo tramite sito. Cmq se cerchi sul blog trovi tutte le info

Ma le applicazioni che trovo tramite iphone sono tutte gratuite? Perchè non trovo il prezzo. E swirlyMMS che c’è su iphone non funziona quindi?

Ragazzi io proprio non capisco. Anche altre app (tipo mySMS) ho letto che sono a pagamento… Ma quando vado per scaricarle tramite Cyndia (nell’iPhone) non mi indica il prezzo da nessuna parte.
Cosa è a pagamento e cosa no? E da dove scalerebbe i soldi visto che non mi chiede dati per la carta di credito?

le app in cydia sono tutte gratuite ci sono solo alkcune tipo swirly che per usarle devi pagarle ma sul sito del produttore

Quindi se non ho capito male me le fa scaricare gratuitamente ma poi per usarle devo pagare all’avvio delle stesse (tramite un link al sito) giusto? Quindi swirly o iRealSMS sono inutilizzabili se non le paghi. Quindi sono a pagamento al 100%…

si penso che sia cosi ti dico penso perche io nn ce lho

Ma per SMS e MMS non esiste niente di gratuito? Altrimenti ho fatto questo sblocco inutilmente…

e lo sblocco che lo hai fatto solo x gli mms che scusami se mi permetto è una delle funzioni piu stupide che abbiano potuto inventare!!!
X gli sms ce bite sms che è molto utile

Stupida? Forse ma ne ricevo tanti ultimamente e andare sempre sul sito vodafone a vederli è una palla estrema. bite sms l’ho già provato ma non permette di eliminare un SMS per volta per come fanno le altre.

si che lo permette! basta fare uno slide sulla bolla…

comunque tu da cydia scarichi gratuitamente la demo, poi dal sito del produttore acquisti la licenza

Grazie 1000. Di fare lo slide sulla bolla non ci avevo pensato. Addirittura si può inoltrare il messaggio. Perfetto.
Peccato che manca una app MMS gratuita.

cmq swirly e tutti gli altri programmi a pagamento li puoi utilizzare in versione trial per un numero limitato di giorni

infatti l’altro giorno in un altro topic ci chiedevamo e se noi l’app la disinstalliamo dopo che il trial è scaduto e la reinstalliamo ho altri giorni di prova gratuiti? forse no!!!

certo che no…

asd sarebbe troppo semplice…e comunque ci ““avviciniamo”” al warez quindi non fare altre proposte eheheh

no no guarda io nn so neanche cosa significa warez!!!

Anch’io me lo chiedevo. Allora se così non è, inutile istallarlo. Far pagare così tanto un servizio che dovrebbe essere “di serie” è un ladrocinio.

si ma siamo punto e a capo quanti mms mandi?e quanti ne ricevi? ne vale la pena? e poi in america nn sanno manco cosa significa mms!!! quindi trai tu le conclusioni

Non so in america ma a me ultimamente ne mandano tantissimi e purtroppo non tutti hanno l’iphone come noi per mandare mail. Quindi quando ricevo MMS devo essere in grado di leggerli e non andare sempre nel sito vodafone per farlo. E’ una palla infinita.