Preview iPhone 4G. E' vera.

il menu e spettacolare ma purtroppo e un fake…
oltre ad essere un video del 2008 ce pure scritto bluetooth in maniera errata nel menu del cell…:blink::w00t:

per i prezzi secondo me uscira anche nel formato 64gb e costerà come l ipad…

Re: Preview iPhone 4G. E’ vera.

Oh ma, proprio non riuscite ad aspettare l’ufficialità delle cose, sapete che le partite finiscono al fischio dell’arbitro e non al 90^?

sognare ad occhi aperti grazie a dio non costa nulla :rolleyes::wink:

qnt mi riguarda sn davvero curioso di vedere cosa si inventa qst giro mamma Apple…:slight_smile:
…qnd la curiosità è troppa e qnd si cerca di reperire info il prima possibile…:slight_smile:

Damiano, in riferimento a questo post, hai postato 2 volte in un intervallo di 5 minuti neanche lo stesso post. Sai che è vietato dal regolamento? PEr questo sei stato messo in “moderate” ovvero semi-bloccato per Spam. Ho sistemato, cancellato 1 post e approvato l’altro. Presta piu attenzione prossimamente.

Cavolo…scusa…non me ne ero accorto. Mi dispiace…farò + attenzione…

Re: Preview iPhone 4G. E’ vera.

[QUOTE=“simonside”]

sognare ad occhi aperti grazie a dio non costa nulla :rolleyes:;)[/QUOTE]
Si, ma diffondere notizie false e tendenziose è una patologia che gli psichiatri cercano di curare, se poi si traduce in psicosi di massa allora ci sono i gruppi terapeutici!
Apple ha una tradizione, il prodotto si vede e si conosce quando viene presentato, chi parla in anticipo lo fa a rischio di future esclusioni, e qui si parla di contratti o del posto di lavoro!

il video come hanno gia detto è vecchio quello che doveva essere il 3GS… sono solo sicuro che apple nn ci deluderà come non ha mai fatto…
dovrebbe solo migliorare la durata della batteria…