Ciao ragazzi…questa volta nn è un problema ma è un dubbio…devo dire che il mio iphone va alla grande…e sono soddisfattissimo dell’acquisto.
Volevo farvi un po di domande x quanto riguarda l’imminente arrivo del 2.2
1)Ho sentito che il Dev Team ha detto di aspettare ad aggiornare il firmware x chi ha un iPhone jailbreakkato (caso mio) perchè così rischia che in futuro non può più sbloccarlo…è vero??
2)Prima di aggiornare il firmware (dato che lo farò appena uscirà pechè non vedo l’ora) io sul mio iPhone mi sono salvato ben bene e organizzato la mia rubrica! Non vorrei perderla di nuovo (dato che ho già fatto un ripristino) xk è una vera fatica organizzarla così! C’è un modo per salvarla sul pc e risincronizzarla sull’iPhone?
Ho letto che ci sono programmi per fare il backup…come il backup di itunes…ma se ne faccio uno di itunes dopo aver aggiornato a 2.2 non mi ritorna la 2.1?
3)Ho notato che collegando il mio iPhone tramite iTunes ho circa 300 MB occupati…ma da niente…di programmi cydia ho solo il necessario…bosspress, cycoder e swirly mms…secondo voi a cosa è dovuto?
Dato che il mio iPhone l’ho sbloccato… c’è il rischio di occupare memoria a “vuoto” sbagliando qualcosa?
Aspetto vostre risposte…e mi complimento x il sito che è davvero ben fatto…vi seguo da più di un anno e finalmente ora ho l’iPhone 3G!! :w00t:
Lato mio sarà il primo firmware che, se non contiene nulla che mi interessa (leggi copia ed incolla o simili), salto a piè pari… le stelline sulle applicazione et similia possono anche tenersele… il tempo che ci devo spendere a ri-configurare tutto non me lo ripaga nessuno :)…
[QUOTE=simo060994;63341]1. si bisogna aspettare che esca la nuova versione di quickpwn
Io ho un 2G sbloccato,Quindi e meglio nn fare l’aggiornamento,finchè non esce quickpwn aggiornato?Secondo te quanto ci vorrà?
ciao e grazie:P