Ho preso il 4S. oltre ad acquistare una pellicola dallo store apple quali sono i metodi di prevenzione dai graffi? e quali sono i motivi per cui di solito si graffia?
Inoltre, il bumper è una buona protezione?
Ho preso il 4S. oltre ad acquistare una pellicola dallo store apple quali sono i metodi di prevenzione dai graffi? e quali sono i motivi per cui di solito si graffia?
Inoltre, il bumper è una buona protezione?
Il bumper è un’ottima protezione per quanto riguarda i danni da eventuali cadute… Per i graffi, puoi ricorrere all’utilizzo di pellicole fronte/retro.
Una volta rivestito con pellicole, puoi anche mettere il telefono vicino a chiavi o altri oggetti, e non succederà nulla!
Il bumper è un’ottima protezione solo che a lungo andare rovina i profili in alluminio, dovresti prendere le pellicole che proteggono anche i lati dell’iPhone
Chi l’ha detto che il bumper rovina il profilo dell’iPhone???
Abbiamo sempre detto il contrario ragazzi…
è la polvere che lo rovina, non il bumper…
Io sull’iphone 4 ce l’ho da 1 anno e mezzo e non ho il minimo graffio…
Basta toglierlo e pulirlo ogni tanto…
Sul 4S invece ho il set di pellicole completo, anche per i bordi quindi…
Che pellicole utilizzi per coprire anche i bordi?
Ho il kit invisibleSHIELD della ZAGG…
Il modello non lo ricordo… Mi sembra Coverage HD Full
Ah capito capito !!
Anche se nn riesco a trovarle facilmente da nessuna parte… :S
Comprale direttamente dal sito
Tolgo il bumper e lo lavo 2 volte alla settimana e l’iphone quando non lo uso sta dentro una custodia ermetica, polvere ne vede pochissima, in alcuni punti mi ha leggermente graffiato i profili, sicuramente a causa dello di un leggero sfregamento tra i due oggetti
Io uso la Cushi idAmerica commercializzata da Coverstyle, protegge solo il dietro ma da uno spessore in modo da proteggere da cadute e altro e non rovina il profilo dell iPhone…è fantastica