Preventivo Rigenerazione Completa Iphone

Ho da rigenerare completamente un 3gs 16gb che mi ha regalato mio cugino…
ho visto che la apple effettua quasto servizio.
La mi adomanda è, quando effettuo tutta la procedura su iphoneservices.it scegliendo l’opzione “preventivo”, se non accettassi qual preventivo, cosa succede? devo pagare qualcosa???
sul sito non ho trovato nulla che spiega ciò!!!
:confused1:

Graziein anticipo

Ho guardato nel sito da te indicato, se scegli rigenerazione completa ti indica il prezzo. Dovrai pagare se lo mandi. Se invece scegli preventivo riprazione personalizzata appare questa scritta: Inviando la richiesta di riparazione non dovrai pagare nulla.
Comunque per essere sicuro al 100% prova a contattarli.

Ma perché non vai in un Apple store? Con 149 euro se non ricordo male ti danno un telefono rigenerato ;)con garanzia di 90 giorni

Cioè se faccio tutta la procedura “Preventivo” mandano il corriere, mi segnalano sul sito cosa è da cambiare con il relativo costo e me lo rispediscono tutto spesato da loro???
non ne faccio un fatto economico, ma almeno vorrei sapere se ne vale la pena :unsure:

si lo so, mi hanno messo al corrente, ma devo fare circa 120 per arrivare ad un centro riconosciuto…

Non saprei cosa ti comporta la spesa, sicuramente ti addebiteranno qualche cosa, spedizione, analisi del telefono etc. Gratis del tutto proprio no. Ripeto prova a contattarli per avere la sicurezza.
Riguardo quanto ti ha detto Bati, prova eventualmente a contattare l’assistenza Apple via telefono, non so se questo servizio di sostituzione si faccia anche via telefono.

Certo che si, tramite corriere il costo è di 161.10€ per ricevere un 3Gs ricondizionato

Grazie Swarro. Sempre preciso :thumbsup:

quindi voi dire che se non accetto il preventivo dovrò pagare solo le spese di spedizione?

Ma come faccio a saperlo? La mia è un ipotesi plausibile. Come ti ho già detto due volte, e con questa tre, contattali e chiedi direttamente

il fatto è che sto chiamado ma non rispondono t_t
riprovo dopo…

Ok scusa la risposta un po’ brusca di prima :wink:

ma nooooooooo tranquillo :slight_smile:

giusto per sapere, stai chiamando il numero verde o quello a pagamento? Su quello a pagamento dovrebbero essere celeri a rispondere, se non è la prima o la seconda, alla terza volta lo fanno…

Ciao ragazzi un poiccolo aggiornamenti!
sono riuscito ad arrivare al punto apple + vicino ma purtroppo non mi hanno cambiato l iphon dicendo che "purtroppo no nposiamo cambiartelo perchè è stato aperto da altre persone al difuori di mamma apple " io ho detto che visto che era scaduta la garanzia da 8 mesi mi sono sentito svincolato da apple e, visto che mi serviva , lo feci mettere apposto da un tecnico al di fuori di apple…
morale della favola non me lo cambiano anche se pagavo la cifra di 140€
:crying:
ma come ad uno sprovveduto non ho chiesto quanto si prendevano per mettermelo apposto :cursing:

nessuna idea?

Prova a contattare in privato Capitano Ultimo, è un utente del forum ed anche molto esperto :wink:
Probabilmente potrà esserti di aiuto

Secondo me senza rigenerarlo completamente, ti conviene comprare i pezzi.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Ciao a tutti volevo chiedere una info!

Sono possessore di iPhone 3g che oramai è messo maluccio…funziona ancora al 100% ma tra usura, tasti malfunzionanti e varie cose non è più un piacere usarlo.

Se tramite apple me lo faccio rigenerare spendendo i famosi 150€ cosa mi danno? un 3g oppure 3gs? Rigenerati ovviamente…

Qualcuno ha rigenerato un 3g recentemente?

Grazie 1000 :slight_smile:

ti danno il tuo stesso modello…in caso di mancanza ti proporranno un 3gs. dipende tutto dai rifornimenti