Ho da rigenerare completamente un 3gs 16gb che mi ha regalato mio cugino…
ho visto che la apple effettua quasto servizio.
La mi adomanda è, quando effettuo tutta la procedura su iphoneservices.it scegliendo l’opzione “preventivo”, se non accettassi qual preventivo, cosa succede? devo pagare qualcosa???
sul sito non ho trovato nulla che spiega ciò!!!
:confused1:
Ho guardato nel sito da te indicato, se scegli rigenerazione completa ti indica il prezzo. Dovrai pagare se lo mandi. Se invece scegli preventivo riprazione personalizzata appare questa scritta: Inviando la richiesta di riparazione non dovrai pagare nulla.
Comunque per essere sicuro al 100% prova a contattarli.
Cioè se faccio tutta la procedura “Preventivo” mandano il corriere, mi segnalano sul sito cosa è da cambiare con il relativo costo e me lo rispediscono tutto spesato da loro???
non ne faccio un fatto economico, ma almeno vorrei sapere se ne vale la pena :unsure:
si lo so, mi hanno messo al corrente, ma devo fare circa 120 per arrivare ad un centro riconosciuto…
Non saprei cosa ti comporta la spesa, sicuramente ti addebiteranno qualche cosa, spedizione, analisi del telefono etc. Gratis del tutto proprio no. Ripeto prova a contattarli per avere la sicurezza.
Riguardo quanto ti ha detto Bati, prova eventualmente a contattare l’assistenza Apple via telefono, non so se questo servizio di sostituzione si faccia anche via telefono.
giusto per sapere, stai chiamando il numero verde o quello a pagamento? Su quello a pagamento dovrebbero essere celeri a rispondere, se non è la prima o la seconda, alla terza volta lo fanno…
Ciao ragazzi un poiccolo aggiornamenti!
sono riuscito ad arrivare al punto apple + vicino ma purtroppo non mi hanno cambiato l iphon dicendo che "purtroppo no nposiamo cambiartelo perchè è stato aperto da altre persone al difuori di mamma apple " io ho detto che visto che era scaduta la garanzia da 8 mesi mi sono sentito svincolato da apple e, visto che mi serviva , lo feci mettere apposto da un tecnico al di fuori di apple…
morale della favola non me lo cambiano anche se pagavo la cifra di 140€
:crying:
ma come ad uno sprovveduto non ho chiesto quanto si prendevano per mettermelo apposto :cursing:
Sono possessore di iPhone 3g che oramai è messo maluccio…funziona ancora al 100% ma tra usura, tasti malfunzionanti e varie cose non è più un piacere usarlo.
Se tramite apple me lo faccio rigenerare spendendo i famosi 150€ cosa mi danno? un 3g oppure 3gs? Rigenerati ovviamente…