Ho acquistato da un mese e mezzo il mio bel iPad 2 3G 16Gb nero di cui ne ho la massima cura, pellicola protettiva, cover in silicone anti bimbi quando sono a casa e custodie varie ecc. Insomma trattato quasi come una reliquia, purtroppo pero una delle rare volte che lo libero dalla custodia mi distraggo un attimo e la mia bimba in zero secondi gli piomba addosso scivolandole dalle mani e facendolo cadere da circa 40cm di altezza. :crying:
Facendola breve, piccola ammaccatura angolo destro basso e lievissima angolo superiore destro…manco fosse fatto di burro :cursing:
Pork zozz dopo neanche 2 mesi! Chiamo l’assistenza Apple e mi dicono che la riparazione o sostituzione o quello che sia mi costa circa 300 euro di spesa massima, ovvero mi trattenevano tale cifra dalla carta di credito legata all’account e se la spesa sara’ inferiore viene restituita la differenza ! nulla e’ servito far capire che si tratta solo di un piccolo danno estetico e che non era necessario sostituirmelo integralmente come avviene in caso di garanzia.
Amo i prodotti Apple nonostante le assurde limitazioni questi soffrono a causa di paranoia da onnipotenza e discutibile antipirateria del loro ideatore, ma approfittassi dei clienti in questo modo spudorato (300 euro per un guscio e’ la meta’ di quel che costa l’iPad) mi fanno venir voglia di vendere tutto !




