presunta truffa iphone a trapani?

nessuno abita vicino a trapani…???
grazie

perche’ lo vuoi sapere?

Sola

mi ha contattato un certo Salvatore di Trapani
che consegna a mano iphone 3gs a prezzi ottimi
ma credo sia una sola…
Tu abiti li …?

Trovi un topic “piccolo sfogo” nell’area off topics

io ho scritto il topic a cui ti riferisci, ieri ho sentito su MSN questo “Salvatore” ha detto che deve arrivare sto pacco, ma non ho avuto ancora il codice di tracciabilità, quindi al momento non vi so dire…ma vi farò sapere al + presto!!!

Ma sto fantomatico Salvatore di Trapani alla fine è un truffatore o no?

ma l’hai gia pagato??? azzz…

Boh avevano sollevato tante polemiche su sto tizio ma nessuno ha detto com’è andata a finire…aspettiamo risposte…

…già… ma secondo me…

usare un titolo specifico era difficile? :rolleyes:

Nico… tu pretendi troppo asd

no, penso di pretendere il giusto, cioè quello che è riportato nel regolamento che uno accetta al momento dell’iscrizione.

bhè ragazzi, io son stato truffato da Fabio Mastroianni di Venezia ! Conoscete ?

:o …ecco… te pareva!!! lo dicevo io di non mandare soldi in anticipooo!! :mad: mi dispiace… a sto punto muoviti per vie legali… (per quello che si può fare…)

…ti servirà per le prossime volte che vorrai fare acquisti online…)

facci sapere come va…

L’unica è andare in un comando di polizia postale, denunciare il tipo. Ma cmq i soldi oramai li ho persi come penso chiunque, a meno che ne spendi altrettanti pre un avvocato.:cool:

Ot on
Come ti capisco Nico io ho un forum mio e in piu’ sono moderatore in uno dei maggiori forum di volo d’ Italia e far rispettare i regolamenti è sempre un problema…a volte sembra di combattere con dei muri di gomma!!!
Scusate la divagazione all’argomento ma mi tocca da vicino :slight_smile:
Ot off

Lelepato. Anche io sono stato truffato da quel b…rdo di FABIO MASTROIANNI. Su ebay e’ putzu09.
Io ho pagato con bonifico.
Mettiamoci in contatto… che in caso se siamo un po’ di piu’ andiamo a fare la denuncia alla polizia…magari in piu’ persone possiamo provare a smascherarlo.
Ciao e grazie

Ma perchè non lo si contatta in massa via pm su ebay ?
Minacciamo di denunciarlo e di andarlo a prendere a casa e vediamo se vi rimborsa?
Io ci sto se c’è da farlo :smiley: :wink:

io credo che la mossa più azzeccata sia saltare la fase delle minacce e denunciarlo direttamente!!! se anche (ma ho dei seri dubbi) si riuscisse a farsi rimborsare, il giorno dopo sto disgraziato rinizia daccapo a truffare e derubare un sacco di gente…
…Invece va fermata la gentaccia cosi…e punita severamente!!!

…eccheccavolo!!! :mad::cursing:

Ragazzi… ho trovato un altro utente truffato su ebay.

Teniamoci in contatto e andiamo a denunciarlo in massa. Se tutti lo facciamo la polizia ci caga…altrimenti non ci tengono in considerazione…
MAgari i soldi non li riprendiamo, ma almeno provare si puo’.

FAtemi sapere chi e’ caduto nella trappola. Io andro’ a denunciarlo sicuro.