Prestazioni Jailbreak iOS 14 iphone 12

Ciao ragazzi,

ho iphone 12 con ios 14,
mi serve fare il jailbreak, ma rischio di avere come risultato un cellulare rallentato o che non supporta il 100% delle funzioni?
Cosa cambia (a livello di prestazioni) da un cellulare con jailbreak e uno senza jailbreak?

Tutto
Ormai il jb è pratica INUTILE, oltre che gravemente rischiosa.
iPhone contiene informazioni personali, dati sensibili, dati bancari, carte di credito, documenti… ecc ecc…
Come si possa anche solo “pensare” di “aprire” e minare la colossale sicurezza messa in piedi da Apple per noi, solo per il jb, mi resta ignoto

Grazie per avermi risposto,
Gravemente rischiosa perchè?
Perchè rischiosa per i nostri dati personali? Per causa del jailbreak vengono inseriti dei virus?

iOS è una cassaforte.
Installi in software che permette A CHIUNQUE di entrare nella cassaforte.

Molto semplice.

Inoltre iOS offre ormai tutto ciò che serve è con l’avvento di iOS 15, verranno aggiornate ed inserite nuove funzionalità.

Se prima si poteva considerare solo rischioso (valutando la voglia di “pasticciare” su iOS in stile Android il reale utilizzo del jb), ora è divenuto anche INUTILE, con tutti gli accorgimenti presi da Apple ed i nuovi iOS.

Io ho fatto il jb per anni e non ho avuto mai gravi problemi , solo qualche crash occasionale. Condivido il fatto che ormai da alcuni anni é praticamente inutile farlo perché adesso IOS, a differenza delle prime versioni dove era assai castrato, contiene tutte le funzioni possibili e immaginabili.