Prestazioni iPhone 6 con geekbench3

Ciao raga, notavo che i risultati che ho ottenuto con il mio iPhone rispetto ai benchmark (fatti con la stessa app) che trovo sul web sono totalmente diversi!! Premetto che ho l iPhone jailbroken ma non so con certezza se questo può inficiare nel risultato del benchmark. Mi devo preoccupare? XD Voi che ne pensate?ImageUploadedByTapatalk1415295501.111091.jpg

Io mi preoccuperei…ImageUploadedByTapatalk1415298668.534387.jpg

iPad Air 2

Anche io… Il Jailbreak potrebbe influire, ma nel testo vedo anche tanto…
Sembrano i punteggi di iPhone 5 se non vado errando :blink:

Non so cosa pensare :S ma poi ARMv7 a voi risulta che è uno dei processori che montano su iPhone 6? Anche perché quello di Roots ha un altro nome!! Che dite di fare?

stranissimo…a me c’è scritto iOS AArch64 ed il risultato è ben diverso sia in single che multi core…
ripristina e riprova senza jailbreak…tanto dovresti ripristinare comunque per portarlo in assistenza

iPhone 5S e successivi montano ARM64 (a Roots viene riconosciuto come AArch64, ma è la stessa cosa, essendo CPU a 64 bit)… Io onestamente toglierei quel jailbreak, ma magari è solo un punteggio e l’iPhone ha la sua potenza a pieno

Prestazioni iPhone 6 con geekbench3

Ora mi sa che faccio un bel ripristino in DFU e vedo da iPhone pulito che punteggio mi fa!! Ma allora dovrebbe spuntare almeno un 64 nel nome del processore… Da me spunta questo ARMv7 senza il 64… Cioè mica possono montare un processore diverso o peggio meno potente!!! Mi sembra assurdo! :S

Facci sapere sono curioso come mai c’è questa differenza!!

iPad Air 2

Raga dopo aver fatto il ripristino adesso mi è spuntato il risultato giusto xD e per curiosità rifacendo il jailbreak il risultato è stato lo stesso!! Sarà stato un problema dell’applicazione!! Che cosa assurda comunque ahah. Comunque qui si può chiudere :slight_smile: grazie raga per la disponibilità immediata :slight_smile: ImageUploadedByTapatalk1415310308.555270.jpg