ciao a tutti…sono ancora indeciso se effettuare il passaggio a IOS 8 e relativo JB…chi ha già effettuato il tutto può scrivere le prime impressioni di prestazioni del device??grazie
Il Jb è stabile e le prestazioni per quello che mi riguarda sono ottime…La differenza non la fa il JB in sè, ma i tweak che installi che possono diminuire l’autonomia, RAM, confliggere tra loro…In pratica sai te per cosa ti serve il JB e se il gioco vale la candela
Sent from my iPad using Tapatalk
I tweak ke ho da installare sono pochi e leggeri…il passaggio da ios7 a ios8 non si nota in termini di prestazioni? Quindi per te passaggio consigliato?
Con un 4S, a mio avviso, sarebbe meglio innanzitutto passare da iOS 7 a iOS 8.x senza prendere alcun backup (= ripristinare a nuovo).
Facendo così, poi, puoi anche sbloccare il telefono e rimettere (controlla la compatibilità nel topic inerente a questo problema) i vari tweaks
Scusa scrivo da Tapatalk e non riesco a vedere quale iPhone possiedi, comunque a meno che non sia un 4S il passaggio a ios 8 è consigliabile…Per il discorso JB, fai sempre in tempo a rimuoverlo se hai problemi…il tutto in modo indolore…
Sisi…certo…ho sempre ripristinato a nuovo…il problema della compatibilità è secondario…poco alla volta li renderanno compatibili…il problema sarebbe il rilascio dell’8.1.1 con blocco del jb
Infatti ho il 4s…per quello sn ancora indeciso
Vabbè, ma anche in quel caso, come sempre, basta non aggiornare. Non vedo il problema
Se poi stai bene con il tuo attuale fw, non vedo perché dovresti aggiornare. Nel 4s ci sono poche migliorie, purtroppo/per fortuna, che potrebbero essere colmabili con eventuali tweaks
Se poi preferisci, come io di solito consiglio, avere sempre il fw più aggiornato (nel limite dei casi, se si preferisce avere il jb), allora non aspettare 2 minuti e ripristina!
iOS 8 con il 4s va discretamente bene con il jb, però, non ho dati alla mano che possano confermare o meno la fluidità
Prossima volta puoi editare il messaggio così da evitare gli up che non sono permessi…Guarda, prendilo come un mio personalissimo parere…Io con un 4S resterei ad iOS 7 (JB o meno)
a.sdpoi attento agli up(messaggi consecutivi)
Druid80 grazie per la collaborazione,però lascia la moderazione a noi dello staff
Preferirei aggiornare x il fatto ke alcune app(vedi quelle Office appena rilasciate gratuitamente) richiedono io8…però se il device poi mi va pianissimo preferisco lasciarlo così…grazie…attendo impressioni di chi ha già effettuato il jb
Anche per quello occhio però La suite Office è si gratuita per il download… ma per poterla usare appieno è indispensabile un abbonamento annuale (sempre che tu non abbia già a tua disposizione un abbonamento per pc).
Quindi prendi tutti i pro e tutti i contro e valuta tu
A dire la verità leggo compatibilità 7.1 e successive
Scusate…uso da poco tapatalk e nn sono ancora pratico
Ciao, ho un 4s ios 8.1 jb e mi permetto di dire la mia:)…ho installato 5-6 tweak dopo il jailbreak ma niente di “grafico” e non ho notato differenze sostanziali per quanto riguarda ad esempio il consumo di batteria o rallentamenti vari e confrontatndo i dati di utilizzo (dalle impostazioni di iphone) sono rimasti pressocchè uguali (varia da 4 a 4,3 ore di utilizzo)…ma… una cosa ho notato: è ios 8 ad essere leggermente piu pesante (sul 4s) rispetto a ios 7.1.2 con il quale avevo circa 5 ore di utilizzo, noostante abbia una batteria con circa 2,5 anni di vita…
Quoto comunque i consigli precedenti;)
Grazie mille
:thumbup1: