Prestazioni batteria iPhone 6 plus!!!

Come fatto con altri dispositivi, apro questa discussione per postare le prestazioni della batteria del nostro device.

Mi raccomando alle statistiche, cerchiamo di mettere quanti più dettagli possibili, aggiungerei foto degli screenshot visto che adesso con iOS 8 c’è la possibilità di vedere anche le statistiche di consumo anche per ogni singola applicazione.

Più tardi posterò i consumi completi di oggi (primo giorno con iPhone 6 plus 16 gb ).
Per adesso metto quello parziale:

ImageUploadedByTapatalk1411836473.967822.jpg

Ps: noto con dispiacere che le statistiche per ogni singola applicazione non vengono azzerate quando il cellulare raggiunge il 100% della carica.
Aggiungo inoltre che ho acquistato il telefono ieri quindi ho fatto solo un ciclo di ricarica, credo che le prestazioni tenderanno a migliorare (almeno spero)

Rispetto al mio ex 5S con iOS 8 installato, il mio nuovo 6 plus è pazzesco in termini di batteria.

Dura notevolmente di più! E ce l’ho solo da ieri… ma fa proprio fatica a scaricarsi, anche gli ultimi 10% non vanno giù neanche a pagarli…

Pazzesco

Spero migliori ancora visto che è ancora il primo giorno :smiley:

ciao, in realtà abbiamo gia la discussione a riguardo… “durata batteria con ios 8”… per parlare degli iphone 6 abbiamo “tutto su iphone 6”

agganciatevi a quelli :wink:

chiudo per argomenti trattati