preso nuovo macbook white 13"

Ragazzi ieri ho comprato il nuovo macbook white con il nuovo magic mouse, che figataaaaaa! devo dire che stavolta si sono veramente superati,guscio completamente ridisegnato su modello pro ma arrotondato, schermo led con una grafica bestiale, prestazioni davvero da urlo ed in settimana parte subito l’upgrade a 4gb!

wow grande e complimenti :slight_smile:

mi inserisco anche io, preso 2 giorni fa.
confermo è uno spettacolo.

bello almeno non sono solo!

mi sono convinto. prenderò anch’io questo modello :slight_smile:

Gran bel mac complimenti :wink:
Sto facendo anch’io un pensierino sul magic mouse, ora ho il modello classico col filo.

quanto lo hai pagato??

L’unica cosa che mi trattiene dall’acquisto (una caxxata, lo sò)…
Praticamente sono abituato molto ad utilizzare il tasto fisico del touchpad e dato che il nuovo non ce l’ha volevo sapere com’era la sensazione durante l’utilizzo.
Ho utilizzato macbook pro ultimi modelli ma non ho mai avuto modo di approfondire il funzionamento di questo nuovo trackpad in vetro.
Fatemi sapere magari come vi trovate

Grazie

andry1234 il nuovo trackpad è la cosa più bella del mac!!! Io ho un macbook unibody (ora si chiama macbook pro da 13"). E’ comodissimo, a seconda di quante dita usi hai una funzione diversa. Il tasto fisico in pratica lo sostituisci facendo semplicemente un tap sul pad oppure puoi anche fisicamente cliccarlo nello stesso punto dove prima avevi il tasto fisico, ci metterai un attimo ad abituarti.

ok, sei stato gentilissimo.
posso farci un pensierino allora :wink:

Anche io… nuovo acquisto di ieri!!
Per me è tutto un nuovo mondo… non ho mai avuto un Mac e per quel poco che ho capito fino ad ora, davvero sono senza parole! Uno spettacolo!!!

Ciao a tutti vorrei comprarlo anche in ma in rete non si trovano foto…di tale prodotto come mai? poi seconda cosa vero che non si può scaricare con i torrent? grazie…ciao.

non si parla di crack sul forum…ammonisco

ammonito

una curiosità…
come fai a scaricare UN COMPUTER da internet?

:d:d:d:d:d:d:d:d