Preso, iMac 21,5"

Ciao a tutti, sono al settimo cielo, alla fine mia moglie mi ha dato l’ok e ho proceduto all’acquisto! Avevo avuto modo di provarlo e mi sta bene la configurazione “base”: iMac 21,5" IntelCoreDuo 3.06Mhz, 4Gb Ram, 500Gb Hd Sata2, NvidiaGeforce 9400M, tastiera e mouse da urlo!
Ho piazzato l’ordine al telefono, l’operatore è stato molto cortese e disponibile, mi ha venduto anche una stampante Hp che costa 79€ ma per la quale potrò chiedere un rimborso di 70€ perchè in promozione. La consegna verrà affettuata tra il 5 ed il 10 novembre, sono strafelice e…era ora!:thumbup1:

auguriiiiiiii ce lhai fatta alla fine benvenuto nel mondo mac!!!

Grazie, spero arrivi prima di subito… ehm!

grandeee non te ne pentirai fidati :slight_smile:

Guarda, so già che non me ne pentirò, mi piacerebbe imparare a programmare qualcosina per l’iPhone, magari…

complimentoni per l’acquisto :smiley:

Anch’io mi congratulo con te , sono un nuovo utente mac e ne sono strafelice, lo uso piu’ del pc che ormai ho relegato ad uso videogames :smiley:

ricordatevi

ci sono cose che non puoi fare con un mac asd…per tutto il resto c’è il PC

Essere online in meno di 20" direi che fa impallidire anche il più potente dei pc, confronto fatto con la base degli iMac. Ma che si può fare con un pc che non si fa con un Mac???

Io per ora l’unica cosa che non posso fare con un mac è giocare… ma d’altronde non l’ho preso per questo motivo , ho già un pc adattissimo a tale scopo, per il resto come velocità , versatilità ecc adoro il mio mac ! :wink:

bhè io sul mio mac gioco molto comodamente a tomb raider anniversary e cod 4 :stuck_out_tongue:

ci sono cose che che non si possono fare con il pc… per tutto il resto c’è il mac

:stuck_out_tongue:

bella questa!!!

Si, bella, e soprattutto sacrosanta!
Ieri mattina la Apple aveva procrastinato la data di consegna tra il 12 ed il 17 novembre, poi alle 22:00 mi ha inviato l’email dicendomi che aveva spedito, data di consegna stimata ENTRO l’11 novembre, sono dei fenomeni di precisione, come loro ne ho visti davvero pochi!!!

Arrivato, o meglio, sono andato al TNT point a ritirarlo, era già stato affidato all’addetto. Sono andato a casa dell’addetto che mi ha portato la suo magazzino, l’ho caricato in macchina e via, a casa! Ho smantellato il pc, 2 ore di lavoro e pulizia, tutti quei cavi… ora ci sto smanettando da un’oretta, ragazzi, lui è veloce ma io mi ci devo ancora abituare!!!

Qualche giorno e sarai padrone del mac, ormai io dopo 2-3 settimane che lo uso lo conosco benino , sto facendo piu’ fatica col win7 a confronto :slight_smile: :wink: