preservare la baseband

buongiorno a tutti!
possiedo un iphone 4 aggiornato a 4.1 quindi con baseband 2.10.04, so che esistono parecchi metodi per aggiornato il proprio dispositivo preservando la baseband ma mi sembra che siano tutti riferiti alla baseband 1.59.00 che infatti è sbloccabile.
siccome il dev team consiglia a tutti di non aggiornare la baseband visto che sono già 7 mesi che aspetto un unlock e non ho intenzione di aspettarne altri 7 xD sapete per caso se esistono qualche metodo per aggiornare a 4.3.1 preservando baseband o se sarà possibile dopo un eventuale rilascio del jailbreak che sembra poter avvenire oggi?
grazie a tutti

devi creare un custom firmware 4.3.1 con programmi come snowbreeze o pwnagetool che permettono di rpeservare l’aggiornamento della baseband

ok quindi sicuro che funzioni anche con la 2.10.04 e anche se non è ancora uscito il jailbreak della 4.3.1? grazie ancora

non importa la baseband di partenza, e poi quelli sono programmi per il jb del 4.3.1 anche se di tipo tethered

allora mi sa che aspetterò l’aggiornamento di snoowbreeze per la 4.3.1 untethered che dovrebbe arrivare a breve, grazie cmq :wink:

la beta per il jailbreak tethered già c’è

Rilasciata la prima versione beta di Sn0wbreeze 2.4 beta 1 per il jailbreak tethered di iOS 4.3.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

si ma preferisco aspettare l’untethered, ho aspettato fino ad adesso con la 4.1 non muoio per ancora un po’ di tempo :smiley:

xrumer demo website backlinks

xrumer.com xrumer blast backlink submitter
seo search engine optimization