Salve ho un iphone 4 con fw 4.3.5 e bb 04.10.01. Vorrei salvare la mia bb e aggiornare ad ios 5 per un eventuale sblocco. Vorrei sapere il procedimento per mantenarla xk nn sono un grande esperto in materia. Ricordo ke ho windows 7 come sistema operativo. Ringrazio in anticipo x le eventuali risp
Dovrai usare sn0wbreeze per preservare la baseband
Leggi tutta questa guida,troverai dei link che ti torneranno utili
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html
Quindi da come ho capito cliccando su preservation baseband mode mi fa solo preservare la mia baseband e non mi fa il jailbreak. Le altre xo oltre a preservare la bb ti fanno anche il jb giusto?
Esatto
quindi in poche parole : clicco su expert mode , clicco su activate the iphone , cosi avro’ sia la jb thethered e mi conserva pure la mia bb cioè la 04.10.01 giusto?
Si
a ok grazie
pensavo ke le altre modalita servissero solo per fare il jb e non per preservare la mia bb xD
Prego
Scusa se ti disturbo di nuovo ma vorrei chiederti una cosa. Se clicco solo su preservation baseband mode ,all inizio dell istallazione di ios 5 mi chiedera’ l attivazione con la sim giusto? Xk avevo visto su internet ke x preservare la bb andavono solo su preservation bb mode, quindi tu mi assicuri ke anche se clicco su expert mode mi lascia la mia vecchia bb? E ke prima di procedere vorrei avere le idee chiare
Si,preserverĂ la bb cmq
In qualunque caso sia su normal, sia su expert giusto?.. E scusami se sono un po ripetitivo
Si,pero’ adesso basta di ripeterlo xD
xD
Cmq xk su redsnow la parte del custom fw nn e’ ancora supportata per windows ?
Lascia stare redsn0w,devi solo seguire ciò che ti ho postato
A ok grazie di tutto
Prego