Preservare baseband iphone 4 4.3.5

Salve ho un iphone 4 con fw 4.3.5 e bb 04.10.01. Vorrei salvare la mia bb e aggiornare ad ios 5 per un eventuale sblocco. Vorrei sapere il procedimento per mantenarla xk nn sono un grande esperto in materia. Ricordo ke ho windows 7 come sistema operativo. Ringrazio in anticipo x le eventuali risp :slight_smile:

Dovrai usare sn0wbreeze per preservare la baseband
Leggi tutta questa guida,troverai dei link che ti torneranno utili
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

Quindi da come ho capito cliccando su preservation baseband mode mi fa solo preservare la mia baseband e non mi fa il jailbreak. Le altre xo oltre a preservare la bb ti fanno anche il jb giusto?

Esatto :slight_smile:

quindi in poche parole : clicco su expert mode , clicco su activate the iphone , cosi avro’ sia la jb thethered e mi conserva pure la mia bb cioè la 04.10.01 giusto? :slight_smile:

Si

a ok grazie :wink:
pensavo ke le altre modalita servissero solo per fare il jb e non per preservare la mia bb xD

Prego :wink:

Scusa se ti disturbo di nuovo ma vorrei chiederti una cosa. Se clicco solo su preservation baseband mode ,all inizio dell istallazione di ios 5 mi chiedera’ l attivazione con la sim giusto? Xk avevo visto su internet ke x preservare la bb andavono solo su preservation bb mode, quindi tu mi assicuri ke anche se clicco su expert mode mi lascia la mia vecchia bb? E ke prima di procedere vorrei avere le idee chiare

Si,preserverĂ  la bb cmq

In qualunque caso sia su normal, sia su expert giusto?.. E scusami se sono un po ripetitivo

Si,pero’ adesso basta di ripeterlo xD

xD

Cmq xk su redsnow la parte del custom fw nn e’ ancora supportata per windows ? :smiley:

Lascia stare redsn0w,devi solo seguire ciò che ti ho postato

A ok grazie di tutto :wink:

Prego :wink: