Presentazioni nuovi utenti

Buongiorno mi presento, mi chiamo Fabio, Salernitano, possessore di iPhone 6 Plus, ma in passato ho avuto anche iPhone 4, iPad 2, e iPod touch di seconda generazione. Dal 20 settembre, futuro possessore di iPhone 7 plus jet black da 256GB. Un saluto a tutti

Ciao. Mi presento. Mi chiamo Francesco. 25 anni della Calabria. Possessore di un iphone 7 Black

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un iPhone 5s e trovo il vostro forum interessante ed esaustivo, spero di riuscire a confrontarmi con altri amanti del melafonino com me!:slight_smile:

Ciao a tutti. Sono felice di far parte di questa community ed entusiasta di essere entrato nel mondo Apple.

Ciaooooo :grinning:

Ciao a tutti… sono Giulia e sono una neo-iscritta… :blush:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao! Posso sapere a cosa ti riferisci? :thinking:
Sto valutando di comprare un 7 plus

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro e sto per tornare ad Apple dopo iPhone 5 e Honor 6 …

Buongiorno a tutti, appena iscritto ed Apple dipendente… :slight_smile:

Ciao a tutti mi chiamo Giacomo,
Complimenti per il forum è utilissimo, grazie!!

ciao a tutti, sono Claudio e spero di poter contribuire alla community!!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Eliana e sono una nuova (disperata) utente Apple. :frowning:

Salve a tutti ! mi presento, mi chiamo Antonello e ho sempre seguito questo forum da anni, è arrivata l’ora di iscrivermi :slight_smile:
sono un fissato per la Apple, e su questo forum cerco sempre qualche consiglio !:smiley:

Buongiorno a Tutti! sono un nuovo iscritto, in attesa dell’ Iphone X.

Saluti a tutti!

Salve a tutti ! Sono un nuovo iscritto, ho sempre letto questo forum alla ricerca di qualche consiglio :slight_smile:

Ciao a tutti mi sono iscritto per valutare l’acquisto di un nuovo iPhone X!

Salve, chiedo scusa per aver aperto una discussione prima della presentazione.
Sono maurizio, 53 anni, di Montesilvano (Pe), svolgo la professione di avvocato, appassionato di collezione ed informatica.
Da sempre contrario ad acquistare prodotti apple (iphone, imac, ipad, whatch od altro).
L’ho fatto per la prima volta per esigenze improrogabili di lavoro (PCT e programma di gestione udienze Tribunale e fascicoli telematici con programma che gira purtroppo solo su IOS).
Tanto è dimostrato dal fatto che al primo acquisto effettuato controvoglia ho subito una grave magagna nel prodotto (ipad pro 12.9), mai accaduta nemmeno con gli ericsson o i NEC inizio anni '90 (purtroppo ho l’età per ricordarmelo).
Grazie a tutti

Ciao a tutti, sono Susy. Appassionata di Apple dal mio primo iPhone 4… mi piace essere aggiornata sui nuovi prodotti anche se non sono molto brava a modificarli con installazioni varie e cose troppo legate all’informatica…Â

Buongiorno a tutti, sono Marcello da Roma….dopo anni di cellulari da 20 euro€ (prima) e di Samsung Galaxy (poi) su insistenza di un collega sono passato ad IPhone 6 e da allora è stata un’escalation continua. Laureato in Lettere e prossimo studente di Economia Aziendale, nella vita mi occupo di gare d’appalto per una società in ambito ICT/CRM….Le mie passioni: libri, scarpe, hip hop & black music in generale, serie TV, storia e politica, tatuaggi, moda e costume soprattutto di orientamento street….Sono divorato di un’insana brama di conoscere e sapere, mi considero in perenne formazione….Un saluto a tutti

ciao appena iscritto mi chiamo AlessandroÂ

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto e sono qui per scambiare idee/consigli/trucchi sull’uso dell’iPhone