Presentazioni nuovi utenti

Ciao a tutti,
Sono n nuovo aifonnaro…:smiley:

Buongiorno a tutti,
eccomi, sono un nuovo arrivato.
E’ un piacere fare parte di questo forum che ho spesso consultato.

Salve a tutti e piacere. Sono Andrea e sono da poco nel “mondo” Apple. Felice di essere nel vostro forum :smile:

Ciao mi chiamo Stefano ho 18 anni

salve a tutti, sono un felice possessore di iphone 6, che purtroppo ultimamente mi sta facendo bestemmiare in tutte le lingue del mondo. spero di poter avere consigli su come comportarmi. grazie a tutti e buona giornata.

benvenuti a tutti :slight_smile:

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.

Nuovissima arrivata:)) mi sta salendo la disperazione perché non riesco ad aprire una nuova discussioneeeee

Ciao, devi solo scegliere la sezione, l’eventuale sottosezione ed in alto a sinistra troverai un “tasto” rettangolare e verde, apposito per aprire la nuova discussione :slight_smile:

In caso di necessità, contatta pure in PM me o Klara Maxisigla :wink:

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto:)

Salve a tutti iPhonari :smiley:

Mi chiamo Tobia e vengo da Udine, 25 anni.

COmplimenti per il forum, ci voleva qualcosa di serio per avere assistenza o consigli sui Melafonini. :slight_smile:

Buona giornata a tutti

ciao e benvenuto :slight_smile: grazie per i complimenti

benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!!

Grazie ToboHC e benvenuto a te e atutti i nuovi iscritti

Ciao a tutti, e sono un “Nuovo Iscritto”.
Spero di riuscire a risolvere alcuni dei problemi…che ultimamente il mio Ipad mi sta “regalando”…

Ciao. Grazie!

ciao a tutti:D

Ciao. Mi sono iscritto tempo fa ma non ricordo se mi sono presentato. Ho sempre avuto android ma adesso c’ho bisogno della funzione finger print, quindi, forse, se trovo una buona offerta con l’uscita del 7, passo a iphone (6)

Benvenuti.

Ciao ragass

buon giorno e buon ferragosto.
mi chiamo Pietro, vivo in provincia di Brescia.
a presto

Pietro

Buongiorno sono Andrea da Brescia e sono un felice possessore di un 6s silver

Buongiorno a tutti :smiley: