Presentazione

Ciao a tutti sono Mattia è da un po’ che vi seguo… Sono un appassionato della Mela come tutti voi. Posseggo attualmente un iPhone 6 64 gb aggiornato all’ultima versione ios.
Utilizzo l’iphone praticamente dal 3g 8gb nero > 3gs 32gb nero > 4 16gb nero e poi bianco > 5 16gb bianco > 5s 32gb bianco e poi nero > iPhone 6 64gb bianco. Ho posseduto anche un ipad 2 16gb bianco venduto solo per fare economia e comprarmi il nuovo iPhone… Sapere non è detto che una persona che cambia spesso iPhone abbia i soldi … Anzi io ho aspettato sempre 6/7 mesi dopo l’uscita per cercare di risparmiare ed alcuni li ho comprati anche usati.
Praticamente come si è capito dallo storico iPhone da quando ho avuto il mio primo iPhone non ho più abbandonato il mondo della Mela [emoji16]. Ho provato anche altri terminali (provi sempre a cambiare, ma poi mi sono sempre pentito e ritornato ad iPhone) htc tatoo - samsung s2 - note 2… Che dire utilizzo il dispositivo per tutto ormai sul pc scrivo solo documenti. Mentre per il running ho il mio piccolo ipod shuffle 4gb celeste per comodità. La mia occupazione attuale… Precario infermiere presso Ospedale nelle Marche anche se sono Napoletano.
Buongiorno a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione a questa grande community. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benvenuto tra noi :slight_smile:

Ti sei tenuto di pari passo e sempre aggiornato ! Complimenti e benvenuto.

Deboluccio & iPhone4s & Tapatalk