Salve a tutti! Dopo settimana di pre-convivenza con il vostro forum finalmente ho deciso di iscrivermi
Dopo aver avuto un 3GS e un 4 ora ho deciso di battermi per prendere il 5 ![]()
Vi ringrazio anticipatamente
Benvenuto ![]()
Welcome
Sent from my iPhone using Tapatalk