ciao a tutti!! sono un ragazzo di modena..e spero tanto che questo forum m’aiuti a soddisfare le mie esigenze riguardanti l’iphone 4s e che m’aiuti a risolvere dei piccoli problemi…vi ringrazio anticipatamente!!
Welcome
ciao e benvenuto nel forum ![]()
Benvenuto nel forum! ![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Benvenuto ![]()