ooopss scusate gia al primo post ho toppato…
va bhe mi chiamo massimo… grazie per gli eventuali aiuti
max
ooopss scusate gia al primo post ho toppato…
va bhe mi chiamo massimo… grazie per gli eventuali aiuti
max
benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto nel forum ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao e benvenuto ![]()