presentazione :)

Salve a tutti sono un nuovo utente… Mi sono iscritto al forum perchè è fantastico e ci sono molte notizie utili… .spero voi possiate aiutare me come io potro’ aiutare voi!!! Ciaooooooooooooo :):):):):):):slight_smile:

Benvenuto.

P.S. Spero che tutti questi nick simili non nascondano altro.

Ciao e benvenuto :slight_smile:

eccone un altro…c é un epidemia di marchi

dal mio punto di vista non nascondo proprio altro e intendo dimostrarlo coi fatti

Non si fa il plurale dei nomi propri di persona ihihi :slight_smile:
Forse volevi dire “un epidemia di utenti che si chiamano Marco”
Se no come diresti tanti “Luca”??
“Luchi”??
Tanti “Giuseppe” “Giuseppi”?
“Salvo”? “Salvi”??
“Statinsky” “Statinskys” ihihihi :smiley:

ahahah giusto va la S ai plurali inglesi :wink:

statinsky mi piace posso cambiarlo e metterlo al posto di marco? cosi nessuno c ha da protestare

ma cosa vuol dire statinsky?

Senti giovane, ma chi vuoi prendere in giro?
Pensi che qui dentro siamo tutti dei cretini?
Pensi che, personalmente, dopo 3 anni e passa di forum, i furbi, gli spammer, i rompiscatole, nn abbia imparato a riconoscerli?

Adesso STATINSKY ti piace… Ma quale caso è? Che strano che ti piaccia…

Forse xche qui eri gia iscritto col nick Statinsky?
Forse xche sei stato Allontanato per comportamento scorretto?
Forse xche ti da fastidio che in principio grazie alla tua segnalazione in merito alla vecchia firma di Marco969 lui venne bannato ma poi ACCLAMATO DAL FORUM e da me riammesso?
Forse xche di te nessuno ha piu parlato?

Vuoi delle basi sulla mia teoria? Eccole caro… E come le ho viste io, le hanno viste molti altri utenti che mi hanno segnalato il tuo nick strano, si sono insospettiti ed indispettiti ed hanno fatto delle ricerche su internet col nickname di quell’utente che andò a lamentarsi dalla maestra e fece bannare un’utente storico del forum…

Allora… Per cominciare una immagine che collega il tuo nick e quello di STATINSKY con l’avatar…

Poi abbiamo un Po di siti internet generalmente frequentati da statinsky, personaggio con nome e cognome che, per rispetto che nn meriti, non riporto…

Evito di riportare anche alcuni siti… Violerei il regolamento del forum…

Ma questo è quello della foto…

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?455510-Salve-a-tutti

Dunque… Altri nn ne cito…
Sei davvero poco furbo.

Hai compilato il profilo mettendo MEDICO cosa che probabilmente sei o diventerai visto come e dove scrivi su internet e soprattutto visto il vecchio nick STATINSKY che se nn sbaglio è una pinza per bloccare emorragie (clamp se nn sbaglio, ma io riparo aspirapolvere…)

Detto questo, credo sia il caso di informare l’amministratore del forum della tua attivita qui e di procedere con il ban del tuo nuovo account (o nuovi, lo vedremo in separata sede) previa sua autorizzazione.

Buona giornata.

JD
iPhoneitalia Forum Staff

Sgamato in pieno…

Il mio “trucchetto” alla fine ha funzionato…
Negare l’evidenza…be’…e’ una cosa assurda.

Vediamo ora, posto davanti ai fatti, cosa ci dice.

é uno scherzo o cosa? il tutto perché un tipo ha una foto uguale alla mia? ma per piacere, mi sembra un po’ poco per condannare una persona…la vogliamo finire?

cambia subito il nick senno ti minacceranno e faranno mille indagini su di te

Evita di fare lo spiritoso…

Hai anche sbagliato topic di presentazione dove rispondere… Ma piantala li… Sei patetico.
Il giochetto di Billie ti ha fregato… :lol: che spettacolo!

JD
iPhoneitalia Forum Staff

se volete trovare qualcuno con cui rifarvela non voglio essere io, arrangiatevi io me ne vado tanto qui é una banda di matti fate ricerche controllate foto di fighe che si trovano ovunque in rete e vi inventate storie. Se questo marco é stato bannato si vede che avrà creato problemi tenetevi la vostra gente aggressiva minacciosa. Vi dico un altra cosa pedinare o ottenere informazioni su una persona, per giunta SBAGLIATA non é legale. Fate come volete addio

comunque é un inguistizia e un accusa premeditata e costruita ad hoc é vergognoso che si aggrediscono persone solo perche si chiamano marco nel nick, se c é un capo, che controlli come si comporta il suo staff. Si vuole cacciare uno che NON HA FATTO NIENTE

Internet è li per tutti…
E poi stessa foto, stessa inquadratura, tutto uguale… Cosa siete fenomeni???

Ma dai… Su…

JD
iPhoneitalia Forum Staff

Scusatemi ma proprio non ho resistito…
Le prese in giro non mi piacciono proprio…

Grande billie

:wink: