ciao a tutti,sono un amante dell’iphone e ipad, vi seguo da molto e grazie a questo forum ho trovato molte risposte a vari problemi riscontrati, ho deciso di iscrivermi e di partecipare a questo forum così potro chiedere personalmete consigli su come utilizzare al meglio i miei dispositivi apple
un saluto a tutti
ciao benvenuto ![]()
welcome
Benvenuto! ![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk