presentazione forse in ritardo.

causa problemi familiari ho ritardato la mia presentazione al forum. adesso ho un po’ più di tempo a disposizione.
ho 56 anni suonati e mi affascina come non mai questo stupendo mondo.
ho iniziato ad apprendere le mie prime cognizioni informatiche sotto naja dove mi avevano insegnato ad adoperare una specie di computer a schede perforate che si chiamava " audit" e da li’ ho continuato.
non vi tedio sui successivi passaggi per arrivare fino a qui, ancora stupito dei passi da gigante posti in essere su questo fantastico mondo.
sono possessore di un ipad2 wifi, con il quale opero giornalmente, e sarebbe mia intenzione passare all’ iphone per unificare il tutto. per questo ho aperto una nuova discussione per chiedere consiglio, probabilmente e’ stata aperta prima della presentazione e di ciò ne chiedo scusa.

ciao a tutti ci risentiremo sicuramente. walter.

Benvenuto Walter :slight_smile:

Onore ai computer a piastra forata, storici!

Benvenuto walter! :wink:

ti ringrazio del benvenuto. ciao walter.

ringrazio anche te del benvenuto.
per quanto riguarda i computer a piastra forata devo ringraziare lo stato italiano, che a costo zero, mi ha concesso l’ opportunità di imparare le conoscenze informatiche di allora ( chiaramente adesso di medioevo ) e iniziare questo lungo cammino che mi ha portato fino a qui.
ciao walter

Walter il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink:

So che sei nuovo ma spero tu abbia letto il regolamento, altrimenti ti invito a farlo così non avrai problemi in futuro. :wink:

Regolamento Generale