Presentazione e info

Ciao a tutti! Sono Gianni di Bologna e sto rischiando il cambio della serratura a causa dei miei acquisti di palmari e affini. L’ultimo nato è l’iPhone, arrivato dagli States e già sistemato con 1.1.4. Il mio problema è la configurazione della posta. Mi sono attrezzato con guide varie e prima o poi riuscirò ma se qualcuno mi instradasse sarebbe un bel colpo. Vi seguirò parecchio e spero di riuscire a contribuire al meglio, ma prima devo somatizzare bene il gioiello. Hola!!!

Re: Presentazione e info

ciao Gianni e benvenuto…credimi con l’iPhone ti fermerai per un bel po! Ancheio ero come te:D

Allora per quanto riguarda la mail, tu che provider hai? Se usi outlook puoi usare itunes per sincronizzare tutta la configurazione. C’è una guida sul sito

Re: Presentazione e info

Ciao Giuseppe. Uso Outlook ma sono riuscito a sistemare. Non avevo messo la password!!! Ora mi aggiorna le email. Ho configurato due account ma ancora non capisco se mi scarica tutto insieme o solo l’account principale. Per quanto riguarda il discorso della “serratura” ora io mi trovo a essere un grosso collezionista di palmari(anche perchè non si riescono quasi più a rivendere!). Al mio negozio di fiducia ogni tanto ne porto qualcuno in c/vendita ma sono costretto a svenderli per un piatto di lenticchie! Allora ho deciso di tenerli tutti e me li sogno alla notte! Ciaoooo