Presentazione e Domanda.

Ciao a tutti,sn GMat90 e scrivo dalla provincia di Milano.Ho intenzione di acquistare un Iphone 3G da 16 GB.Voi cosa mi consigliate?
Volevo poi sapere una cosa.È vero che l’iphone nn fa video?

grazie…ciao

ti consiglio… l’iphone 3G!!!
si di “serie” non fa i video ma se lo sblocchi poi trovi apps tipo videorecorder cycorder che permettono di farli…

quoto s1m0ne…se lo sblocchi puoi migliorarlo molto…che consiglio intendi? su dove prenderlo?

Volevo consigli di questo genere,grazie.Solo una cosa ancora.Cosa significa una volta sbloccato e come si fa??
grazie mille

leggi qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/6528-come-sbloccare-e-customizzare-il-firmware-2-1-su-iphone-3g.html

ci sono le guide nella sezione apposta del forum con tutti i link per scaricare i file che servono…sono facilissime da seguire…

comunque sbloccandolo hai la possibilità di installare sull’iphone non solo le app scaricate da itunes (come negli iphone bloccati), ma anche le app che trovi sul web che, tra l’altro, correggono molti bug dell’iphone, come fare video, gestire la fotocamera, gli sms ecc…

anchio consiglio vivamente iPhone 3g

@snoze88 dove si trovano sul web altre app?

grazie di tutte le vostre risposte.Sarei interessato anche io alle app sul web.

Grazie ancora

non te lo sò dire…in pratica le installi tramite installer dall’iphone, ma non sò come fare a reperirle…

allora…normalmente nell’iphone c’e’ l’app store dove ci sono migliaia di applicazioni ma purtroppo quelle che servono per “fixare” quei “bug” dell’iphone non ci sono…
per avere quelle(video , mms ecc) devi fare il jailbreack(Chiamato anche sblocco) e facendo cosi si installano 2 programmini tipo app store e da questi 2 trovi tutte quelle applicazioni utilissime che non trovi nell’app store…:wink:

spero di averti chiarito le idee :slight_smile:

Titolo generico=Chiusura Thread…
Leggere il regolamento:
Grazie.