Presentazione e domanda..

Ciao a tutti mi chiamo surfmaniak, surf x gli amici, sono di Venezia e ho 33 anni … e al lavoro ho appena rotto il mio palmare il motorola A1000, pensavo all’iphone, però prima di spendere la cifrata x il giocattolino volevo sapere alcune cose tipo, un software navigatore tipo TOM TOM che mi parli, magari da un auricolare in moto, senza doverlo guardare non c’è ?? poi è vero che non invia e riceve MMS ??
Fatemi sapere x mè è molto importante il discorso navigatore gli MMS penso si potranno evitare con la funzione email inviando allegati e altro con quella che è pure gratiss…no ?
Poi se qualcuno ha dritte per pagarlo un pò meno si faccia avanti ne volevo 2 uno bianco e uno nero.
Un grazie a tutti coloro che interverranno e congratulazioni x il forum.
Surf

Ciao…
inizio dicendo che hai postato fuori sezione e per le domande che cerchi bastava fare una piccola ricerca nel forum/blog…

Cmq:
Per gi MMS…Swirly MMS disponibile nei repository ufficiali di Cydia - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Per il GPS il TOMTOM ancora nn esiste…Un alternativa al SW GPS interno dell’iphone é questo: Rilasciato xGPS 1.0.1-1 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Per il prezzo invece, in ita, i prezzi sono fissati…l’unico modo per prenderlo a meno é di seconda mano, magari qui:
Vendo - iPhone Italia Forum

Inoltre ti suggerisco di leggere anche il regolamento:
iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Guide & Tutorial iPhone 3G

;).