Presentazione + Domanda

Buona sera a tutti gli utenti di questa community,mi presento,sono Emanuele Belloni.
Sono in sostenitore di Apple e del suo operata,ho cominciato ad utilizzare iPhone dalla quarta generazione dello stesso(iPhone 4) e da lì me ne sono innamorato cambiandoli ogni anno fino ad oggi.
Spero di essere utile in questa community,nella quale abbiamo tutti in comune il piacere di utilizzare questa preziosi dispositivi.
Non so se è consentito,se non lo fosse,non rispondetemi,vorrei fare già una domanda molto importante per me:mi sono sempre chiesto in cosa si va incontro se non si salda per molto tempo l’importo dovuto ad Apple per acquisti su App Store o acquisti in app.
Ad esempio se ho un account al quale è collegato una prepagata e quando Apple chiede i soldi,non ci sono,dopo un po’ di tentativi Apple non “tenta” più di scalare i soldi ma saremo noi che dovremmo andare a pagare,ma cosa succederebbe se ci scordassimo di pagare per molto tempo ?
Ovvero che magari cambiando account si lascia su quel l’account 10 euro non pagati e ci se ne scorsa completamente.
Sarebbe a dire quando Apple dice che c’è un problema di fattirizzazione.
Chiedo questo perché non credo,ma non vorrei aver dimenticato un account (ne ho avuti molti) con qualche euro non pagato.
Cosa succederebbe ?
Grazie mille a tutti anticipatamente ragazzi,buona notte

Buongiorno e benvenuto sul forum di iPhoneitalia.

Qui, come da SEZIONE, ci si presenta e basta.

Ti invito ad aprire un topic con titolo SPECIFICO, come richiesto dal regolamento, nella sezione più idonea.
Qui chiudo

Grazie.