Il mio nome è Simone Leopizzi, studio informatica, sono Mac user da molti anni ormai, mi occupo in generale un po di tutto dall’editing video e audio allo sviluppo in ambito web ma quello che mi appassiona di più è lo sviluppo software… Dall’uscita dell’iphone ho cominciato subito a sviluppare qualche semplice app usando sdk e simulatore … Ovviamente non ho mai pubblicato nulla su app store però letto questa news ( visto ché vi seguo da un po di tempo e ché vi ho inviato qualche notizia) diciamo che do la mia disponibilità per questo proggetto se così può essere chiamato… Nell’ambiente di sviluppo Xcode mi interfaccio molto bene… per quanto riguarda conoscenza dei linguaggi citati il mio livello lo definisco + ché sufficiente… Non buono per un semplice fatto: sono pochi i mesi ché ho iniziato a programmare ad oggetti… Non mi sento di dire ché sono in mago di questo paradigma… però si fa di tutto… Perciò se volete prendermi in consideraIone io sono disponibile…
perfetto, lo stavo per creare io questo post
Benvenuto! E mi aggiungo pure io.
Sto facendo già una prima applicazione… c’ho qualche problemino a trovare le definizioni per l’Xcode. Per esempio devo far mettere una stringa in un Label.
Il comando è questo: AppCreator.text = [self infoValueForKey:@“NSHumanReadableCopyright”];
Ora devo trovare il NS per la stringa… dove trovo l’elenco?
Nella documentazione c’è sicuramente!
Programmazione ad oggetti…é da un anno che cerco di capirla…:rolleyes:.
Devo però anche dire che mi sto dedicando di più agli esami di elettronica che di informatica…:D.
Cmq…ciao ;).
Beh con “Interface Builder” (un compilatore grafico) è moolto più semplice
ma é solo per MAC…?!..
Cmq noi qui facciamo JAVA…(purtroppo).
Dife… il nuovo Os si può installare su qualsiasi ‘intell’
Si si…ho letto…solo che preferisco tenermi il mio WinVISTA (si proprio quello microsoft…:D)…e linux…Mettere un’altro SO per ora, nn mi va…
Cmq grazie per i suggerimenti ;).
[NSString stringWithFormat:@“La tua stringa”];