consiglio sopratutto la lettura agli utenti di vista, perchè a me sinceramente l’articolo ha scocciato parecchio…leggete quì:
Quindi sono state corrette altre bruttezze e zoppie. Servirà meno memoria per far girare “7” e verranno utilizzate minori risorse energetiche (e dunque il sistema operativo sarà utilizzabile anche sui laptop senza sofferenza), ci sarà maggiore velocità nell’apertura e nella chiusura delle sessioni, anche la risposta della taskbar e del menù sarà più immediata. In generale, il nuovo Os sarà più bilanciato e stabile, e immediatamente compatibile con altri software e hardware
in pratica, io che ho pagato il mio portatile fior di soldi, mi trovo son un OS pessimo, che lo rallenta a consuma la batteria…era presentato come una innovazione ed adesso è solo una collezione di “bruttezze e zoppie”…mi arrabbio parecchio :cursing:…pretenderei almeno qualcosa dalla microsoft, sopratutto perchè così loro ammettono il fallimento di vista
p.s. per favore utenti mac, non postate per dire “hai visto i problemi di windows ecc…”
ho appena finito di leggere l’articolo…un vista migliorato, il chè si può anche fare ma cmq nn mi soddisfa…quella barra delle applicazioni ke prova ad assomigliare al dock di mac os x mi fa cagare…a sto punto meglio quella di vista…x il resto nn mi sembra il massimo, ed è così ke microsoft da la risposta alla apple? come detto nell’articolo tra i commenti, arrivano sempre in ritardo…
dopo aver visto ke windows 7 si preannuncia come un’altra mezza sola, sono ancora + convinto a passare ad apple…
io per adesso resto a windows, ma la sola mi sembra di essermela presa dopo aver comprato un pc con vista, dato che anche loro dicono che è stato un fallimento ;)…
tra l’altro non posso neanche cambiare SO sul portatile sennò non ho più la garanzia
io sono passato a vista sia xk ero curioso di vederlo, sia xk con xp cominciavo ad avere problemi seri ke nn sto a dire…i mac manco li consideravo…
ora ke sono fan della mela sono intenzionato all’OS X, calcolando ke windows con vista e con questo nuovo continua a nn smentirsi mai…
tanto io la partizione con vista ce la metterò, poi vorrò anche provare 7…tanto lo userò x le cose dove la bandierina è indispensabile…voglio vedere fino a che punto si prendono in giro da soli
cmq ballmer è sempre + matto a me mi spaventa, e pensavo ke era bill quello anormale…!!
cmq il buono di avere un pc fisso ke mi sono configurato come volevo io è proprio quello, il fatto ke se voglio aggiornare un portatile perdo la garanzia mi sembra assurdo, è come se i produttori dell’hardware nn si fidano di windows con i suoi aggiornamenti…:blink::blink:
infatti alla fin fine microsoft nn si prende “cura” dei suoi utenti…è così sicura ke la gente aggiorna il pc a qualunque costo?? e no nn ragioniamo tutti così…si prevede un altro flop…
veramente “stupefacente” nel senso che per acquistarlo devi essere fatto:lol::lol::lol:
…bene..bravi …bis!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scherzi a parte…ci provano!!!
Intanto aspettiamo il sp2 per vista, aspettandoci qualche miglioramento in più. Ma io non trovo vista cosi’ male di come vogliono far credere anzi delle volte e per certe cose lo trovo meglio di xp!!
Questo nuovo OS sarà vista senza alcune cose negative e migliorato ulteriormente, ne sono convintissimo. Snoze ma che portatile hai?mi hai incuriosito
Già già, sono anche io su vista x questioni lavorative (nel senso che le ultime apps sui viaggi girano solo lì) ma assicuro che utilizza troppe troppe risorse di sistema… basta con i menu trasparenti, belli sicuramente ma se disattivati il piccì gira tre volte più veloce con l’hardware che ho sotto…
dopo l’articolo WIN 7 sarà la solita via di mezzo tipo WIN ME… basta…
A casa sicuro che mi faccio l’iMac…
vb io con 4 gb di ram le trasparenze posso permettermele…
io nn riesco a capire come hanno fatto a commercializzare dei computer con 1 gb di ram e windows vista…:blink: almeno 2 sono d’obbligo…
Ma lol un palmare ti durerebbe di più cmq sul web ci sono delle guide per disattivare tutte le funzioni “superflue” di vista prova a dargli un occhiata ti potrebbero tornare utili vista la tua limitata autonomia
avevo già visto ma non è che possa fare molto ;)…da quello che ho capito 1 ora e mezza è la media, per il mio pc…conta che ho un processore amd, che scalda e dissipa più di un intel