Preparativo al rilascio del jb!

Ciao ragazzi…:slight_smile: come da titolo mi sto preparando al prossimo jb…ho fatto backup e sincronizzazione su itunes e inoltre ho usato pkgbackup per tutti i contenuti di cydia, creando l’apposito contatto in rubrica che mi occorrerà poi per il restore dei tweak…ho gia scaricato ios 6.1, ma nel momento in cui clicco su ripristina iphone tenendo premuto il tasto shift (procedura x win), mi compare la pop-up che mi chiede: Sei sicuro di voler ripristinare le impostazione predef di iphone? tutti i file e altri dati saranno eliminati ecc ecc…se quindi clicco su ripristina e aggiorna, successivamente non mi compare la casella per selezionare il file .ipsw ma compare la finestra per accettare i termini e condizioni di ios 6.1…forse la domanda è stupida…ma è la prima volta k ripristino con l’ultima versione di itunes…l’ho sempre ripristinato lo scorso anno con le versioni precedenti…perciò è necessario mettere l’iphone in dfu o cos’altro? Scusate per l’insicurezza, grazie in anticipo!!!:slight_smile:

hai cliccato prima shift e tenendolo premuto hai cliccato su “ripristina”?

questo tuo problema cosa c’entra con il jb scusami? 0_o

se hai il jb mettilo in dfu

se hai altri problemi agganciati alla discussione su ios di Billie89 che trovi nella mia firma

chiudo

per una prossima volta: i titoli devono essere dei riassunti specifici del problema vero e proprio