Preparare invio messaggi whatsapp senza linea internet

Ciao ragazzi ho appena comprato un 6 plus il mio primo iPhone …ho sempre avuto Android infatti vorrei capire se con iPhone è possibile preparare ed inviare messaggi su whatsapp quando non ho linea che verranno quindi inviati automaticamente dal dispositivo appena trova connessione
Con Android lo potevo fare

Sposto in applicazioni appstore :wink:

Comunque sia non penso sia possibile perché senza connessione attiva,il tasto “invia” di whatsapp non è cliccabile…il resto dovresti poterlo scrivere ma non puoi inviarlo

Concordo con klara, l’unica che al momento (che ho visto) che ti da questa possibilità è telegram :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi grazie innanzitutto
Quindi posso scaricare telegram dal App Store ? Per preparare ed inviare il messaggio così che appena ho di nuovo connessione lo invia da se…funziona così?

Sì, però ovviamente il tutto sarà sotto Telegram e non sotto Whatsapp :slight_smile: quindi entrambi dovreste avere l’applicazione apposita :slight_smile:

Il funzionamento è esattamente quello! Giustamente però, l’importante è che i contatti che interessano a te, abbiamo telegram, altrimenti è inutile scaricarla :slight_smile:

Ahhh…ho capito no allora nulla non tutti i miei contatti hanno telegram era una buona opzione quella con Android

Fai come me… inizia la campagna Pro-telegram :smiley: convinci a cambiare, o comunque a provarlo, non ve ne pentirete :wink:
Sappi che c’è l’app per smartphone, tablet e pc/mac (sia versione iOS che android).
Ora chiudo questo OT (tranquilla non lavoro per telegram asd ). Purtroppo la versione Apple ha qualche limitazione rispetto a quella Android :slight_smile:

Vero me ne andrò accorta
Ok grazie mille !!!

Figurati :slight_smile: visto che, purtroppo, il problema è “risolto” (ovvero, non puoi care ciò che chiedi), chiudo il topic :slight_smile:
Buona serata!